Mara Venier è una delle conduttrici tv più amate del piccolo schermo. Proprio durante la giornata di ieri, domenica 11 settembre, è tornata in onda in diretta su Rai 1, con una nuova stagione di Domenica In. Un vero record per la presentatrice che, adesso, conta ben quattordici edizioni condotte da lei. Ha persino superato il collega storico Pippo Baudo che ne ha condotte tredici.

Le parole di Mara Venier: la sua spontaneità le è costata molto

Proprio di recente, Mara Venier si è raccontata in una intervista per RadioCorriere Tv. Qui la conduttrice di Domenica In ha parlato anche del suo modo di essere. Nonché del fatto che la sua spontaneità l’ha dovuta pagare cara. Zia Mara, così come lei ama farsi chiamare dai colleghi e dai telespettatori, ha spiegato di aver pagato dei prezzi molto alti per il suo modo di essere. Lei ha sempre detto in faccia quello che pensa. E’ così che si piace davvero, anche perché è una persona diretta oltre che leale. A proposito di questo, nella stessa intervista ha svelato di esserci scontrata con tante persone che leali non lo sono state affatto. Così si è sentita tradita anche perché per quella gente lei aveva fatto molto. La Venier dice che ormai non ci rimane più male. Qualche anno fa però le delusioni le sentiva. Fatto sta che lei non riserva rancore, a prescindere da tutto questo. Ecco le sue parole nel dettaglio:

Ho pagato prezzi molto alti per il mio modo di essere, per dire sempre in faccia quel che penso. Mi piaccio così, sono una persona leale e diretta. Mi sono scontrata tante volte con persone sleali, che mi hanno tradito e per le quali avevo fatto tanto.

La svolta nella carriera di Mara Venier: la rivelazione della conduttrice

Come vi stavamo dicendo, ieri è ripartita la nuova stagione di Domenica In con una Mara Venier da record. La conduttrice ha ottenuto il 18% di share. Ma a proposito di racconti, zia Mara, aveva spiegato che la svolta nella sua carriera è arrivata in un momento ben preciso. Quando? In piena pandemia da covid. In quel periodo, nonostante tutto, aveva deciso di continuare ad andare in onda con Domenica In. Ha anche avuto paura. Ed infatti ha così spiegato:

Quando, all’esplodere dell’emergenza Covid, decisi di andare avanti con Domenica In nonostante avessi tanta paura di ciò che stava accadendo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Certo è che ad oggi è l’unica vera e sola regina della domenica del piccolo schermo. Siamo sicuri che questa nuova stagione di Domenica In continuerà a regalare tante emozioni al pubblico con i suoi ospiti e le loro storie. Ma la vera colonna portante del programma è lei: Mara Venier. Una conduttrice amatissima dai telespettatori proprio per il suo modo di essere che ‘le è costato così tanto’.