Tra i tanti grandissimi ospiti presenti nella prima puntata di Domenica In troviamo la grandissima attrice, cantate e imitatrice Loretta Goggi che, rivedremo presto all’interno del programma Tale e Quale Show, programma condotto dal grandissimo Carlo Conti e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. Durante l’intervista con la conduttrice Mara Venier, Loretta ha raccontato i diversi ricordi del suo passato, ripercorrendo passo passo i vari successi ottenuti sul piccolo schermo, fino ad arrivare al suo storico matrimonio avuto con Gianni Brezza e ai rapporti con i suoi colleghi, tra cui Lucio Battisti. Tutti sappiamo che per diversi anni, Loretta Goggi è stata lontana dalla Rai e, proprio durante la sua intervista a Domenica In, ha svelato quali sono stati i motivi di questa separazione dalla Rai, avvenuta diversi anni fa. Lei stessa ha dichiarato:

Ho accettato un paio di cose che non avrei dovuto accettare, quelle che ho rifiutato non erano adatte a me. La Rai mi chiese di cambiare volto, volevano novità e risultati. Quello è stato il mio addio alla Rai.

Il ricordo del matrimonio con Gianni Brezza

Oltre alle varie dichiarazioni in merito alla Rai, durante l’intervista Loretta ha ricordato il suo storico matrimonio con Gianni Brezza, venuto a mancare nel lontano 2011. Per Loretta si tratta di un’amore sempre presente nel suo cuore. Tra i vari momenti vissuti con il marito, Loretta Goggi ha voluto ricordare il momento in cui è avvenuta la proposta di matrimonio: “C’era Roma-Juventus in diretta tv. Io non guardavo la partita, mi ero messa al pc in ufficio. Poi fa: ‘Goggi ma perché non ci sposiamo?’. Io gli ho risposto: ‘Scusa, ma adesso chi ci piglia?’. E lui: ‘Ma io dicevo tra noi’.

Il ricordo del collega Lucio Battisti

Sempre nel corso dell”intervista con Zia Mara a Domenica In, Loretta ha fatto spazio anche al ricordo che ha con il suo collega e amico Lucio Battisti descrivendolo come un tipo taciturno. “Non si buttava mai in mezzo alla gente, ma noi avevamo un bel rapporto, si creava un’atmosfera molto rilassata”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina