Deadline svela l’arrivo di una nuova serie giapponese prodotta da House of Ninjas, presto in onda su Netflix. La serie parla degli ultimi Ninja rimasti ai nostri giorni.

Di cosa parlerà la nuova serie Netflix sui Ninja

La serie, presto disponibile su Netflix parlerà di una storia particolare: la famiglia Tawara affronterà i tempi duri della crisi in Giappone dopo essere sopravvissuta ad un brutto incidente. La minaccia sarà quella di scuotere la nazione, abbandonando completamente la propria identità. La storia parla degli shinobi, antichi mercenari feudali che si erano apparentemente estinti nella società, ma cosa succederebbe se in realtà oggi fossero ancora vivi e autori di missioni segrete?

Kento Katu, attore che interpreta il personaggio principale parla così della serie TV:

E se ci fossero dei “ninja” nell’era moderna? E se stessero salvando il Paese dal pericolo nell’ombra? E se questi ninja fossero membri della famiglia?
Questo progetto è nato da un’idea del genere. Circa due anni fa ho presentato la proposta a Netflix. Finalmente siamo arrivati a questo punto. Sono io che ho avviato questo progetto. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i membri dello staff e del cast che partecipano a questa serie. E soprattutto vorrei ringraziare Dave Boyle, che è uno dei migliori talenti che abbia mai incontrato. Sono davvero entusiasta di portare al mondo questa storia epica e universale che Dave ha creato. Il ninja potrebbe essere vicino a voi.

Serie TV sui Ninja, ecco il cast

La storia di Kento Kaku prevede un cast d’eccezione con Yosuke Eguchi, Tae Kimura, Kengo Kora, Aju Makita, Nobuko Miyamoto. Il regista è l’ideatore di Big Dreams Little Tokyo e Man from Reno, l’appassionato della cultura nipponica Dave Boyle. Elementi di spionaggio e missioni top secret la faranno da padrone in questa attesissima serie in onda su Netflix dal 2024.