Nella giornata di ieri 8 settembre, si è spenta la regina Elisabetta II. Le televisioni italiane, a partire dall’annuncio delle sue precarie condizioni di salute, hanno iniziato a dedicare ambio spazio alla vicenda. Anche Mattino Cinque ha deciso di improntare la puntata di oggi sulle gesta della sovrana. Federica Panicucci ha avuto l’opportunità di parlare con numerosi ospiti, però, a un certo punto, la situazione si è fatta abbastanza tesa per via di alcune dichiarazioni inaspettate.

Mattino Cinque, le scottanti dichiarazioni su Elisabetta II: “Uno o due tradimenti”

Federica Panicucci ha sempre dimostrato di essere in grado di gestire qualsiasi situazione. Il continuo rapportarsi con gli ospiti, infatti, le ha permesso di non rimanere più troppo sorpresa davanti a determinate dichiarazioni. Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che l’ha lasciata completamente esterrefatta. Stando ai commenti sui social network, anche il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di prestare attenzione a ciò che è successo in studio. Il giornalista Antonio Caprarica, infatti, durante il suo intervento, ha parlato dei presunti tradimenti da parte della Regina. Secondo le sue parole, ci sarebbero diverse voci di corridoio che metterebbero in dubbio la fedeltà di Elisabetta II nei confronti del marito:

Restano un esempio di come ci si può amare e di continuarlo a farlo anche quando ci sono incomprensioni e fedeltà. Si mormora che ci sia stato uno o due tradimenti da parte della Regina.

Federica Panicucci rimane senza parole: “Ma come?”

Ovviamente, le dichiarazioni di Antonio Caprarica hanno destato un certo scalpore. Anche Federica Panicucci è apparsa piuttosto sorpresa dalle sue parole. Con un’espressione di incredulità dipinta sul volto, ha cercato indagare maggiormente sull’intervento del giornalista: ““Ma come? Ma come Antonio? Non ci puoi dire questo…”.

Il diretto interessato ha tenuto a precisare che non si tratta di una sua idea, ma del pensiero degli storici repubblicani. Nonostante lo choc iniziale, la conduttrice è apparsa piuttosto interessata all’argomento. A causa della mancanza di tempo, non ha potuto dare maggiore spazio al suo interlocutore, ma gli ha chiesto di approfondire il tema in un secondo momento:

Hai lanciato una bomba. Adesso io non ho il tempo per approfondire. Se sei d’accordo lo faremo nei prossimi giorni…

Ad ogni modo, Antonio Caprarica ha specificato di non aver avuto alcun intento polemico. Voleva solo soffermarsi sulla forza che hanno avuto Elisabetta e il marito portare avanti il loro matrimonio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina