Buffi, colorati e simpaticissimi: i Teletubbies sono tra i personaggi televisivi più amati dai bambini. La serie, iniziata nel ’97 ha conquistato tutti, rendendoli famosissimi in tutto il mondo. Se pensavate di non vedere mai più Tinky Winky, Dipsy, La-La e Po, vi sbagliate: tornano in pista su Netflix a partire da novembre, con tante nuove puntate.

Teletubbies su Netflix: quando esce la nuova serie?

I piccoli pupazzi futuristici dalla testa tondeggiante sbarcano presto su Netflix con ben 26 episodi da 12 minuti ciascuno. Produttore di questa nuova serie è la WildBrain Teletubbies Production Inc. al quale si aggiunge anche la partecipazione dell’attore e cantante statunitense Titus Burgess, noto ai più per aver preso parte alle riprese di Unbreakable Kimmy Schmidt, uno tra gli show più divertenti degli ultimi anni. Non vanno dunque in pensione gli storici amici colorati, ma ritornano a far sorridere adulti e bambini in un ciclo rilasciato su Netflix dal 14 novembre prossimo.

Netflix e serie per bambini: non solo Teletubbies

Del resto era difficile pensare che un prodotto così efficace come quello dei Teletubbies non venisse più riproposto. La loro storia di oltre vent’anni è incredibile: la BBC lo ha rilasciato nel 1997 e nel 2015 la DHX firma il nuovo reboot, durato per tre anni. Quattro anni dopo i personaggi ritornano con nuove vicende appassionanti ma fedeli alla loro formazione originale. Il co-creatore Andrew Davenport  è l’ideatore primario delle nuove scene assieme alla collega Catherine Williams.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oltre ai Teletubbies, Netflix sceglie di dare ancora più importanza alla fascia pre-scolare dei più piccoli, mandando in onda nuove serie come Spirit Rangers – I guardiani del parco che inizierà il 10 ottobre e Il ristorante di Waffles + Mochi a partire dal 17 ottobre. Insomma, se anche voi avevate nostalgia dei vecchi amici saltellanti, questo è il momento giusto per rispolverare i ricordi e seguire le nuove avventure.