Le serie tv ricche di pericoli e di azione sembrano esercitare, da sempre, un certo fascino sul pubblico. A breve, alla già vasta categoria, si aggiungerà un titolo davvero sorprendente. Si tratta di Fire Country, ispirato a un’idea dell’attore Max Thieriot che ha preso spunto da esperienze vissute personalmente. Proprio come Chicago Fire e Station 19, il contenuto ruoterà attorno alle vicende di un gruppo di vigili del fuoco. La trama, però, sembra nascondere ben più di una sorpresa. Negli ultimi giorni, è stato diffuso anche il trailer ufficiale.

Fire Country in arrivo sul piccolo schermo: tra azione e amore

Il protagonista di Fire Country è Bode Donovan, interpretato da un talentuoso Max Thieriot. Il giovane, dopo essere stato arrestato, deciderà di provare a redimersi tramite l’ingresso in un programma antincendio per detenuti chiamato Cal Fire.

Non si tratterà di un incarico semplice perché la sua vita e quella degli altri detenuti, nonostante il supporto di vigili del fuoco professionisti, verranno, più volte, messe in pericolo. La situazione non farà che peggiorare quando sarà costretto a recarsi nella sua cittadina di origine. Il pregiudizio delle persone, purtroppo, peserà come un macigno su di lui. Dovrà dimostrare di essere ancora la persona degna di fiducia che era un tempo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il trailer di Fire Country

Il trailer, diffuso negli ultimi giorni, mette in evidenza la quantità di azione presente nella serie tv. I detenuti avranno a che fare con incendi di dimensioni spropositate. La loro scelta potrebbe trasformarli in incredibili eroi, ma metterà anche alla prova il loro coraggio. Ovviamente, non mancheranno gli intrighi amorosi e le forti emozioni.

Il cast della serie tv

Il cast di Fire Country sembra essere stato scelto con grande attenzione. Dal trailer, infatti, è impossibile non notare la sintonia tra i personaggi principali. Ecco i nomi dei maggiori interpreti:

  • Max Thieriot
  • Billy Burke
  • Kevin Alejandro
  • Diane Farr
  • Jordan Calloway
  • Stephanie Arcila
  • Jules Latimer

Quando uscirà Fire Country?

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere all’esordio di Fire Country. Il primo appuntamento, infatti, è previsto per venerdì 7 ottobre. È quasi certo che sarà Rai 2 a occuparsi della messa in onda in Italia.