La musichetta della Champions League torna a inebriare i tifosi di calcio, con i riflettori accesi sul match europeo tra PSG e Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda se la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sulle reti Mediaset oppure sarà visibile sulle piattaforme streaming (Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision) per gli abbonati alla pay TV.

Dove vedere PSG Juventus: in chiaro o solo a pagamento?

La partita PSG – Juventus di Champions League del giorno 06 settembre sarà visibile anche in chiaro, gratis, su Mediaset. Il fischio di inizio dell’arbitro al match è fissato per le ore 21:00.

Dove vedere PSG Juventus in TV

La diretta TV di PSG Juventus sarà trasmessa su Canale 5. Al termine della gara, gli appassionati di calcio europeo potranno rivedere tutti gli highlights dell’incontro durante la trasmissione Champions League Live, in onda su Italia 1 dalle 23:05.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Se hai un abbonamento Sky con attivo il pacchetto Sport, puoi vedere la diretta di PSG Juventus anche su Sky Sport Uno (canale 201 della pay TV Sky).

Dove vedere PSG Juventus in streaming

La diretta streaming di PSG – Juventus sarà visibile gratis su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale dedicata alla visione in streaming dei contenuti trasmessi sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è disponibile sia come app gratuita per i device Android e iOS sia su PC all’indirizzo mediasetinfinity.mediaset.it.

Allo stesso modo, gli abbonati Sky potranno vedere PSG Juventus in streaming su Sky GO, disponibile su computer all’indirizzo skygo.sky.it e su app per i dispositivi Android (smartphone e tablet) e iOS (iPhone e iPad).

Ricordiamo infine che il live streaming di PSG Juventus sarà disponibile anche su NOW, la piattaforma online che permette di accedere alla visione dei principali canali Sky senza però sottoscrivere alcun abbonamento con la pay TV. Infatti, è sufficiente attivare il pass Sport per un mese al prezzo di 14,99 euro per poter vedere 121 partite sulle 137 complessive di Champions League.

Programma PSG Juventus di Champions League

Vediamo, quindi, un rapido riepilogo su quando e come vedere PSG vs Juventus:

  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201 di Sky)
  • Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sky GO
  • Data: 06 settembre
  • Orario: 21:00