Torna il grande spettacolo della Champions League, la competizione per club più importante a livello europeo, con la sfida tra Napoli e Liverpool. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda se la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sulle reti Mediaset oppure sarà visibile sulle piattaforme streaming Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision per gli abbonati alla pay TV.

Dove vedere Napoli Liverpool: in chiaro o solo a pagamento?

La partita Napoli – Liverpool di Champions League del giorno 07 settembre sarà visibile esclusivamente a pagamento sulla piattaforma Amazon Prime Video. Il fischio di inizio dell’arbitro al match è fissato per le ore 21:00.

Dove vedere Napoli Liverpool in TV

Per l’incontro Napoli Liverpool di Champions League in calendario questo mercoledì non è prevista la diretta televisiva né su Sky né su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere Napoli Liverpool in streaming

La diretta streaming di Napoli – Liverpool sarà visibile su Prime Video, il servizio di video on demand di Amazon incluso gratuitamente nell’abbonamento Amazon Prime. La telecronaca sarà affidata alla coppia formata da Sandro Piccinini e l’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana Massimo Ambrosini.

La squadra Prime Video di Champions League è completata dai presentatori Giulia Mizzoni, Fernando Siani, Alessandro Alciato e Marco Cattaneo collegati da bordo campo. Inclusi nell’abbonamento Prime Video anche gli show pre e post partita con highlights, interviste e commenti degli opinionisti, tra cui si annoverano ex campioni di calcio del calibro di Claudio Marchisio, Julio Cesar, Diego Milito, Massimo Oddo, Alessandro Nesta, Clarence Seedorf, Gianfranco Zola, Luca Toni, Patrice Era ed Ezequiel Lavezzi.

Programma Napoli Liverpool di Champions League

Vediamo, quindi, un rapido riepilogo su quando e come vedere Napoli vs Liverpool:

  • Diretta TV: non disponibile
  • Diretta streaming: Prime Video (esclusiva
  • Data: 07 settembre
  • Orario: 21:00
Potrebbe interessarti Quando gioca il Napoli in Serie A