Alessandra Amoroso, nella serata di ieri, è stata la protagonista assoluta di Canale 5. Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda Tutto accade a San Siro, il concerto tenutosi il 13 luglio 2022. Lo show è stato accompagnato dai commenti entusiasti dei fan. I social network sono stati presi d’assalto dai complimenti verso la cantante. Si è trattato di uno spettacolo sorprendente che, tra lacrime di gioia e di commozione, ha fatto scattare la scintilla nel cuore degli ascoltatori.

Tra emozioni e lacrime: Alessandra Amoroso sorprende tutti

Alessandra Amoroso, nel corso degli anni, è diventata un punto di riferimento essenziale nel panorama musicale italiano. La vittoria ad Amici, avvenuta nel 2008, le ha permesso di affermarsi come cantante e di dare avvio a una carriera ricca di successi. Il concerto del 13 luglio ha rappresentato l’occasione perfetta per dimostrare il lavoro svolto in nell’ultimo decennio. L’artista, però, non si è contraddistinta solo per le sue doti canore. Ciò che ha colpito nel segno è stato il libero fluire delle emozioni.

L’ex allieva di Maria De Filippi, durante lo spettacolo, ha deciso di raggiungere una piattaforma diversa dal palco. Ha sfruttato questa nuova postazione per dare voce ai suoi brani più toccanti come Estranei a partire da ieri, Senza nuvole e Tutte le colpe che ho.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ringraziamento speciale di Alessandra Amoroso: “Ho sempre incontrato le vostre facce”

Alessandra Amoroso non si è trattenuta affatto. Ha esternato tutti i suoi sentimenti, con lacrime impossibili da fermare. Poco prima, per cercare di sdrammatizzare, ha esordito con un: “Faccio la disinvolta ma mi sto cag…ndo addosso”. Gli ascoltatori presente hanno reagito allo stesso modo. Molti di loro, infatti, non sono riusciti a ignorare le emozioni suscitate dalla voce della loro beniamina. Anche il popolo del web, stando ai commenti postati sui maggiori social network, hanno avvertito sensazioni molto simili.

L’artista, dopo aver ammesso di aver scelto sempre il bene, la verità e la condivisione, ha deciso di volgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che, nel corso degli anni, l’hanno sostenuta:

In ogni foto scattata dalla musica, ho sempre incontrato le vostre facce, le vostre mani, e voglio dirvi una cosa: dalla ragazzina del 2008 alla donna del 2022: grazie.

Nelle ultime ore, dopo la messa in onda del suo concerto, non ha potuto fare a meno di ribadire il concetto su Instagram:

Abbiamo condiviso tutto quello che potevamo condividere e lo abbiamo portato a voi, che in questi anni avete reso la mia vita a colori, piena, incredibile ma soprattutto SPECIALE!
Dal profondo del mio cuore vi dedico il mio GRAZIE…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)