Manca davvero poco all’inizio della dodicesima edizione di MasterChef Usa. Il programma culinario, ormai, è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere. Le nuove puntate saranno davvero speciali perché consentiranno ai concorrenti delle stagioni precedenti di cimentarsi nuovamente nelle sfide del talent show. Finalmente, potranno dimostrare a tutti di avere le carte in regola per poter conquistare la vittoria.

MasterChef Usa torna con la dodicesima edizione: la decisione della produzione

Il format di MasterChef continua a riscuotere un successo clamoroso. Ormai, infatti, è stato esportato in più di 30 Paesi. Stando alle premesse, la dodicesima edizione statunitense non sarà da meno. A differenza delle puntate passate, verrà data la possibilità ai precedenti concorrenti di tornare in studio per provare a sorprendere i giudici. Ci saranno 20 partecipanti provenienti da MasterChef Usa e 2 da MasterChef Junior. Anche questa volta, le sfide non saranno facili da superare. Gli aspiranti chef verranno messi alla prova con compiti ardui e impegnativi. Ognuno di loro dovrà dare il massimo per sbaragliare la concorrenza.

La giuria sarà composta dal temutissimo Gordon Ramsay, da Aaron Sanchez e da Joe Bastianich. I giudici, in base a diversi parametri, dovranno valutare la tecnica, la creatività e le prestazioni dei cuochi, con il fine di selezionare i candidati migliori. Durante la scorsa edizione, il programma era stato accusato di aver costretto una concorrente a prendere parte alle riprese nonostante il verificarsi di un ictus. Mary Jayne ha prontamente denunciato la produzione, ma sembra che l’evento non abbia avuto conseguenze significative sullo svolgimento dello show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e dove vedere MasterChef Usa

La stagione autunnale di Sky Uno si aprirà in modo molto positivo. Infatti, a partire dal 5 settembre, sarà possibile assistere alle nuove puntate di MasterChef Usa. Ogni appuntamento verrà trasmesso di lunedì, alle 21:15 e vedrà la messa in onda di due episodi.

Per poter accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo a Sky.