Nella giornata di oggi, giovedì 1° settembre, si disputerà il match Musetti-Brouwer, valido per il secondo turno dello US Open. Il ventenne di Carrara è atteso da un match sulla carta più agevole rispetto a quello che lo ha visto trionfare sul belga Goffin al tie-break del quinto set dopo essere stato sotto 2-5 nell’ultimo e decisivo set. Una rimonta pazzesca, conclusasi con il punteggio di 11-9 al tie break, tanti ne sono serviti a Lorenzo per avere la meglio sull’attuale numero 62 del ranking ATP.

Di seguito le informazioni più importanti da conoscere su dove vedere Musetti-Brouwer in televisione e in streaming oggi.

Dove vedere Musetti-Brouwer oggi in TV

L’incontro Musetti-Brouwer di oggi dello US Open sarà trasmesso in diretta TV su Eurosport, canali 210 e 211 di Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’avversario di stasera di Lorenzo Musetti, l’olandese Gijs Brouwer, al primo turno ha sconfitto il francese Adrian Mannarino tre set a zero (6-3, 6-4, 6-4 i parziali in favore di Gijs). Per Brouwer, comunque, questa è già la seconda settimana nell’universo di Flushing Meadows, dopo essere partito dalle qualificazioni di sette giorni fa. Il 26enne, prima di qualificarsi per il tabellone principale, ha sconfitto uno dopo l’altro il portoghese Elias, l’argentino Facundo Mena e il britannico Jubb, tutti avversari sulla carta nettamente inferiori rispetto all’azzurro.

Per sua stessa ammissione nell’intervista post-gara, Musetti ha confermato di non conoscere Gijs Brouwer, che in classifica occupa la posizione numero 181 del ranking ATP. Lo stesso non si può dire invece per l’olandese, che saprà senz’altro chi si ritroverà di fronte questa sera. Lorenzo Musetti, indicato da molti osservatori come un profilo perfino superiore a Jannik Sinner per il talento espresso quando gioca, è riuscito finalmente a sbloccarsi vincendo il suo primo titolo in carriera quest’estate. E che titolo: l’ATP 500 di Amburgo, surclassando in finale lo spagnolo Carlos Alcaraz.

Dove vedere Musetti-Brouwer in streaming

Lo streaming del match Musetti-Brouwer sarà visibile in streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Prime Video Channels e TIMVISION. Ricordiamo che su Sky Go, NOW, DAZN e TIMVISION sarà trasmesso il live dei canali tv Eurosport 1 ed Eurosport 2, mentre per la diretta integrale dello US Open è necessario affidarsi a Eurosport Player e Discovery+. Abbiamo inserito anche Prime Video Channels perché dà la possibilità di abbonarsi a Discovery+.

Crediti immagine di copertina: @federtennis