Alla conferenza di ieri per la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, ha preso parte anche Alberto Matano. Il conduttore de La Vita in Diretta, durante il suo intervento, ha parlato di tutte le sorprese della nuova edizione. Inoltre, ha raccontato cosa sta significando per lui vivere una simile esperienza. In particolar modo, si è concentrato sull’importanza dell’affetto che il pubblico gli sta donando.

La Vita in Diretta, Alberto Matano felice del suo pubblico: “È il mio quarto anno”

Alberto Matano è uno due personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Da ben quattro anni, conduce con successo La Vita in Diretta. Il suo contributo ha permesso allo show di raggiungere importanti traguardi e di catturare l’attenzione del pubblico. Non ha fornito anticipazioni specifiche sulle imminenti puntate, però, stando alle sue parole, sembra che ci saranno delle importanti novità. Ovviamente, la struttura del format rimarrà la stessa. Verrà dato grande spazio alla cronaca e all’attualità, senza ignorare la presenza di ospiti di spicco. Ha rivelato di essere felice del percorso fatto fino ad ora perché, nel tempo, ha contribuito a dare vita a tanti cambiamenti. È grato di poter stare al timone di un simile programma, ma è anche consapevole che si tratta di un’enorme responsabilità:

È il mio quarto anno a La Vita in Diretta e partiamo con una grande responsabilità e l’amore del pubblico.

La pausa estiva non l’ha allontanato dall’affetto del pubblico. Anzi, in seguito al matrimonio con Riccardo Mannino, ha ricevuto messaggi colmi di amore e di stima.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando andrà in onda La Vita in Diretta?

Non bisognerà attendere ancora molto per la messa in onda delle nuove puntate de La Vita in Diretta. Infatti, a partire da lunedì 5 settembre, gli spettatori potranno tornare a godere della compagnia del loro programma preferito. Questa, però, non sarà l’unica occasione per vedere Alberto Matano all’opera. Il conduttore tornerà a vestire i panni di opinionista a Ballando con le Stelle. A differenza dell’anno scorso, non avrà accanto la criminologa Roberta Bruzzone, ma potrà contare sulla presenza di personalità sempre diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Alberto Matano (@albertomatano)