A partire da sabato 8 ottobre, su Rai 1, andrà in onda la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Le aspettative del pubblico sono davvero molto alte. Milly Carlucci, infatti, negli anni passati, ha abituato gli spettatori ad assistere a un programma di grande successo. Stando alle recenti premesse, sembra che le puntate inedite non saranno da meno. Ovviamente, per rinnovare le dinamiche dello show, verranno inseriti dei cambiamenti che potrebbero rivoluzionare alcuni meccanismi. È stata anche annunciata l’occasione in cui verrà svelato il cast al completo.

Ballando con le Stelle, tutte le novità della nuova edizione

Uno degli elementi di punta di Ballando con le Stelle è il variegato cast. Milly Carlucci, ogni anno, cerca di fare del suo meglio per accogliere nello show i concorrenti più adatti. Però, non bisogna dimenticare l’importante contributo dato dalla giuria e dai commentatori. Sorprendentemente, la diciassettesima edizione non vedrà più la presenza di Roberta Bruzzone che, dal 2017, era diventata parte integrante dello show. Il suo posto non verrà preso da un personaggio fisso. Infatti, di puntata in puntata, Alberto Matano sarà affiancato da una figura diversa appartenente al mondo dello spettacolo.

Simone di Pasquale e Sara Di Vaira, proprio come annunciato nella puntata finale della scorsa stagione, non vestiranno più i panni di insegnanti di ballo. Al contrario, accanto a Rossella Erra, diventeranno membri integranti della giuria popolare. Il loro compito sarà quello di esternare i commenti lasciati dagli utenti sui social network.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cambiamenti nel cast di Ballando con le Stelle: ecco quando verrà presentato ufficialmente

Negli ultimi giorni, si sono susseguite numerose notizie sul cast completo di Ballando con le Stelle. Infatti, la produzione del programma ha finalmente depositato i nomi ufficiali negli uffici Rai. Era stata data per certa la presenza di Nino D’Angelo, ma sembra che il cantautore non farà parte dello show. Al suo posto ci sarà Dario Cassini, famoso per aver interpretato il ruolo di Gualtiero Ferri in Don Matteo.

Ad ogni modo, il cast verrà presentato ufficialmente il 10 settembre, in occasione dei Tim Music Awards. Inoltre, verranno resi noti anche i nomi dei sei nuovi maestri che si andranno ad aggiungere a quelli degli insegnanti già presenti.