Alessandra Amoroso ritorna in televisione. Dopo il successo conseguito, presto la rivedremo davanti ai nostri schermi domestici. Scopriamo tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso su Canale 5: ecco quando e perché

La storica cantante di Amici, che negli anni ha raggiunto una ragguardevole affermazione professionale, è pronta per tornare. Alessandrà Amoroso sbarcherà su Canale 5 a settembre con il suo concerto speciale nello stadio di San Siro a Milano. Un evento esclusivo, per la data del tour Tutto Accade.

Qualche settimana fa Mediaset aveva annunciato con un promo l’evento su Canale 5, ma non aveva ancora comunicato la data. Ora invece è ufficiale: Alessandra Amoroso tornerà su Canale 5 il 1 Settembre con un’orchestra di ben 47 elementi e 90 ballerini, tra cui sicuramente ci saranno altri ex allievi del talent show di Maria De Filippi. Ecco il promo:

La cantante in vinile per la prima volta

È di questi giorni un’altra notizia che farà gioire gli estimatori della cantante di Galatina. Per la prima volta l’intera sua discografia  arriverà in vinile su Amazon. Ben 14 anni di carriera in sette 33 giri, che si aggiungeranno a quello dell’ultimo disco: Tutto Accade. Saranno disponibili a partire dai primi di settembre sullo store online, ognuno di loro con un colore diverso. Ecco nel dettaglio:

Per chi volesse avere subito gli esclusivi dischi, sarà possibile prenotare online sullo store, fin da subito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina