Alessandra Amoroso ritorna in televisione. Ma non per qualche ospitata ad Amici, il programma che l’ha lanciata e ne ha decretato il successo. Ritornerà davanti al grande pubblico per mostrare una tappa importante del suo tour “Tutto Accade”.

Alessandra Amoroso da San Siro su Canale 5: il promo

Alessandra Amoroso è ritornata a riempire gli stadi. Nella tappa unica del suo tour “Tutto Accade” è sbarcata in uno degli stadi più importanti d’Italia: San Siro, a Milano. Il 13 luglio si è tenuto il suo concerto nell’imponente impianto milanese, il primo per la giovane cantante, lanciata dal talent show di Maria De Filippi.

Mediaset ha deciso di trasmettere le riprese di tale evento su Canale 5. In pompa magna è stato lanciato il promo che mostra lo stadio gremito dalla folla che era andata ad ascoltarla (ben 42.000 fan), e fornisce alcune indicazioni sullo spettacolo composto da ben 90 ballerini e 47 elementi d’orchestra. È uno show indimenticabile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla fine del promo la cantante salentina aggiunge:
“Io sono qui. Tutto accade”. 

Tutto Accade: quando andrà in onda

Non è la prima volta che la tappa dell’artista arriva in televisione. Infatti RTL 102.5 l’ha trasmessa in diretta, ma ovviamente il pubblico generalista di Canale 5 è molto più vasto. Lo sa bene la cantante, che ha visto mandare in onda nel 2014, anche il concerto all’Arena di Verona, quello del tour Amore Puro.

Invece su Italia 1 nel corso degli anni sono stati trasmessi concerti e uno speciale sui 10 anni di carriera. Insomma, Mediaset investe su Alessandra Amoroso.

Non è dato sapere però la data della messa in onda di Tutto Accade. Il promo vede comparire solo la scritta “Prossimamente”, segno che non è ancora stata decisa la programmazione. Pertanto potremmo escludere che si tratti di settembre.