Amadeus e la produzione stanno lavorando assiduamente per dare vita alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Per il 73° anno consecutivo, la gara canora tornerà sul piccolo schermo per far sognare grandi e piccini. Gli ultimi anni, grazie alla guida del direttore artistico, si sono rivelati sorprendenti. La gara, infatti, ha preso una svolta inaspettata, iniziando a dare ampio spazio anche ai generi musicali più moderni. Nelle ultime settimane, si sono susseguite molte notizie riguardo alle possibili novità. È evidente che l’intento sia ancora quello di stupire. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che anche Tiziano Ferro prenderà parte allo show.

Festival di Sanremo, Amadeus ha proposto a Tiziano Ferro di entrare nel cast?

Tiziano Ferro non è nuovo al Festival di Sanremo. Nel 2006, 2007, 2015, 2017 e 2020 ha avuto l’onore di salire sul palco dell’Ariston in veste di ospite. La sua ultima partecipazione, forse, rimane quella più impressa nella mente degli spettatori. È impossibile, infatti, dimenticare il bacio scambiato a fior di labbra con Fiorello. Nonostante questo, il cantante non ha mai gareggiato con gli altri concorrenti, né tra i giovani né tra i big.

Stando alle indiscrezioni rilasciate dal settimanale oggi, potrebbe essere presente anche nella prossima edizione del programma. Visto il successo riscosso dall’artista di Ti scatterà una foto, per Amadeus, sarebbe un’ottima decisione. Questo, infatti, potrebbe contribuire all’aumento degli ascolti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In arrivo il nuovo disco di Tiziano Ferro: tutti i programmi per il 2023

Tiziano Ferro sta per lanciare il suo nuovo album. Venerdì 11 novembre, uscirà Il mondo è nostro, descritto dall’artista come uno dei lavori più complessi della sua vita. In un suo post, pubblicato su Instagram, ha cercato di spiegare il significato che questo progetto ha per lui: “Come la pioggia, come l’amore, che ti tiene sveglio e vai comunque avanti

Il Festival di Sanremo potrebbe essere un’ottima occasione per cantare alcuni dei brani inediti. Inoltre, è previsto anche in tour in partenza per il 2023. Il suo ultimo progetto, intitolato Accetto Miracoli e pubblicato nel 2019, è riuscito a raggiungere un’ampia fetta di spettatori, aggiudicandosi il premio di triplo disco di platino. Il nuovo disco riuscirà a superare questo risultato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)