In queste ore sono emersi degli aggiornamenti in merito alle riprese di Percy Jackson. Le registrazioni della serie sono cominciate e online stanno cominciando a trapelare delle indiscrezioni a riguardo. In particolar modo, sono emerse delle foto che anticipano una delle scene più importanti di tutta la trattazione. Vediamo di cosa si tratta.

Ecco la scena spoilerata sul set di Percy Jackson

Da un po’ sono cominciare le riprese di Percy Jackson. Si tratta di un progetto per Disney+ che vede come protagonista l’attore Walker Scobell, che interpreterà il ruolo del protagonista. Poi ci sarà Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri, che interpreterà Grover Underwood.

Ad ogni modo, mentre gli attori sono sul set per girare le scene della serie, sul web sono trapelate alcune immagini che determinano una sorta di spoiler di alcuni momenti salienti di questo progetto. La scena immortalata vede Walker Scobell e Aryan Simhadri impegnati in alcuni ciak alla Simon Fraser University, la quale si è trasformata per l’occasione in un museo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci saranno scene inedite: parla lo scrittore

La scena dovrebbe svolgersi al Gateway Arch. in tale luogo, i ragazzi dovrebbero combattere contro Echidna e Chimera. Tutta l’intera serie dovrebbe essere molto ispirata all’opera originale. Ad ogni modo, lo scrittore Rick Riordan ci ha tenuto a specificare che ci saranno anche delle sorprese.

Nello specifico, infatti, verranno realizzate anche delle scene inedite. Al momento, però, non sono state fornite ulteriori spiegazioni a riguardo. Inoltre, altrettanto ignota è anche la data d’uscita ufficiale della serie.

Se non sei ancora abbonato a Disney+, ecco come fare: Ecco le offerte del momento di Disney+