Le frecciatine sui social network non passano mai di moda. Instagram e TikTok, ormai, sono diventati un modo per attaccare vip e colleghi. Nelle ultime ore, c’è stato uno scontro indiretto tra Antonella Fiordelisi e Drusilla Gucci. L’ex schermitrice, infatti, ha pubblicato un video dove chiama in causa proprio l’attuale fidanzata di Francesco Chiofalo. Quest’ultima non ha esitato a rispondere a tono.

Antonella Fiordelisi si sfoga sui social: la frecciatina a Drusilla Gucci

È passato più di un anno da quanto Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno annunciato di essersi lasciati. I due hanno preso questa decisione dopo una lunga e intensa storia d’amore. La modella non ha mai perso occasione per lanciare frecciatine al suo ex fidanzato. Negli ultimi mesi, infatti, l’aveva accusato di essere ossessionato dall’estetica e di aver avuto un atteggiamento troppo possessivo nei suoi confronti. Di recente, è tornata alla carica con un video su TikTok.

Sulle note di Dove si balla, il brano portato al Festival di Sanremo 2022 da Dargen D’amico, si è lasciata andare a un balletto sbarazzino, scrivendo la frase: “Quando vedi con chi sta uscendo dopo di te“. Anche se non ha citato direttamente Drusilla Gucci, sia i fan hanno immediatamente pensato la destinataria del messaggio fosse proprio lei. Anche la diretta interessata pare essere giunta alla stessa conclusione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
@antonellafiordelisi

Ma sei serio?😂 #perte #neiperte

♬ suono originale – How i met your indie

Drusilla Gucci furiosa: “Ditelo direttamente”

Dopo la partecipazione di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione Show, lui e Drusilla Gucci hanno iniziato a vivere un intenso momento di crisi. La ragazza, infatti, non ha mandato giù alcuni suoi comportamenti. È arrivata anche a lanciargli un inaspettato ultimatum dove gli ha negato rapporto intimi. Nonostante questi dissapori, non ha esitato a difendersi dal video girato da Antonella Fiordelisi.

Nelle ore successive, infatti, ha realizzato una storia su Instagram con la scritta: “Ma invece di nascondervi dietro frasette, canzoncine e balletti… ma ditelo direttamente quanto vi rosica“.

Al momento, l’ex schermitrice non ha ancora risposto a queste parole. Deciderà di lasciar cadere la questione? O passerà al contrattacco? Intanto, sembra avere in ballo anche una nuova potenziale avventura: la partecipazione al Grande Fratello Vip 7.