Il rapporto d’amore tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo sembrava andare a gonfie vele. La partecipazione di lui a La Pupa e il Secchione Show, però, ha messo tutto in discussione. La ragazza, infatti, non ha mai fatto mistero di non aver gradito i comportamenti del suo fidanzato. In particolare, non ha apprezzato l’apparente feeling nato tra il personal trainer e Malena, famosa attrice di film hard. Questo l’ha spinta a lanciare un ultimatum al compagno che, nelle ultime ore, è stato riportato dalle pagine del settimanale Di Più.

Drusilla Gucci contro Francesco Chiofalo: l’ultimatum

Già durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi 2021, Drusilla Gucci aveva dimostrato di avere un bel caratterino. La sua personalità, però, è emersa totalmente durante la permanenza di Francesco Chiofalo a La Pupa e il Secchione Show. Il modello, con i suoi comportamenti, ha fatto sorgere dei dubbi nella fidanzata. Per un breve periodo, la ragazza ha anche deciso di prendere le distanze. Adesso, sembra che le cose stiano migliorando, ma la ventottenne non è riuscita ancora a lasciarsi alle spalle i recenti contrasti.

Sul settimanale Di Più, è comparsa una richiesta molto particolare. Drusilla ha stupito tutti con il suo ultimatum. A quanto pare, la giovane non avrà rapporti fisici con la sua dolce metà fino a quando lui non le dimostrerà di essere cambiato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Drusilla Gucci ha una richiesta particolare: “Ci vuole anche la testa”

Drusilla Gucci non si è fatta intimorire dai comportamenti del fidanzato, anzi, ha alzato una barriera che sarà difficile da abbattere. Ha deciso di voler portare la relazione con Francesco Chiofalo a un altro livello. L’ex protagonista di Temptation Island, prima di entrare nel programma condotto da Barbara D’Urso, le aveva promesso che avrebbe provato a leggere di più e a informarsi. Purtroppo, così non è stato.

L’ex naufraga è stanca di questa situazione. Non vuole più un rapporto basato sul contatto fisico, ma soprattutto sulla spiritualità. Vorrebbe che il personal trainer riuscisse ad entrare nel suo mondo e a comprendere le sue esigenze. È disposta anche a mettere fine alla loro relazione se queste richieste non verranno rispettate:

Voglio vedere qualche passo in avanti nel rapporto, altrimenti sono anche pronta a lasciarti, non mi basta più solo il rapporto fisico, ci vuole anche la testa. Mi avevi promesso di leggere un po’, di informarti, a La Pupa e il Secchione non hai riconosciuto neanche Garibaldi.

Francesco Chiofalo riuscirà in questa impresa?