Le serie tv sudcoreane, prima dell’arrivo di Squid Game, venivano seguite, principalmente, da un pubblico di nicchia. Adesso, invece, le cose sono decisamente cambiate. Netflix, visti gli ottimi risultati ottenuti, ha deciso di continuare a investire in nuovi prodotti. In particolare, si sta impegnato per realizzare la versione asiatica di Piccole Donne. Si tratta di un’opera intramontabile che, nonostante i numerosi rifacimenti, non smette mai di stupire.

La versione sudcoreana di Piccole Donne sta per sbarcare su Netflix: i dettagli

Prima di questo momento, la Corea del Sud non si era mai lanciata in un adattamento cinematografico di Piccole Donne. Adesso, però, tutto sta per cambiare. Stando al trailer e alle notizie sulla trama, si tratterà di una trasposizione molto diversa rispetto all’opera originale. Pare, infatti, che il regista Kim Hee Won abbia deciso di dare un tocco personale.

La storia si baserà sulla vita di tre sorelle che, dopo una vita trascorsa in povertà, subiranno un tragico incidente. A questo punto, saranno costrette a confrontarsi con una tra le famiglie più ricche del Paese. Le immagini rilasciate suggeriscono un’ambientazione decisamente moderna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando saranno disponibili le puntate di Piccole Donne?

Non bisognerà attendere ancora molto per assistere al debutto della serie tv. A partire dal 3 settembre, infatti, il primo episodio sarà disponibile su Netflix. A differenza di altri contenuti, le dodici puntate non verranno rilasciate tutte insieme. È previsto un appuntamento settimanale della durata di 60 minuti.