Tra  meno di un mese, Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere sarà pronto a sbarcare su Prime Video. Stando alle anticipazioni, la serie tv, appartenente al franchise di Tolkien, prenderà le distanze dai film usciti in precedenza. Si tratterà di un’opera diversa, con elementi inaspettati che non potranno non sorprendere gli spettatori. Nella giornata di ieri, è stato diffuso un nuovo poster dello show e, nel frattempo, Martin Freeman, che in Lo Hobbit interpretava Bilbo Baggins, ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate.

Diffuso il nuovo poster de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere

L’ultima locandina de Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere è davvero meravigliosa. Al centro vi è Numenor, l’isola a cinque punte dell’universo di Tolkien. In particolare, è possibile scorgere il porto, con la presenza di numerose navi. Anche se l’immagine non rivela molto, tramite l’atmosfera e la costruzione degli edifici è possibile farsi un’idea di quella che sarà la scenografia della serie tv. Sicuramente, si tratta di un progetto ambizioso, volto a creare grande aspettativa nei fan.

Nelle ultime ore, in un’intervista per Metro, l’attore Martin Freeman ha deciso di dare la sua opinione sull’esordio di questo nuovo show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, poster

Martin Freeman parla della nuova serie tv: “Gli auguro ogni bene”

Martin Freeman è famoso soprattutto per il ruolo di Bilbo Baggins in Lo Hobbit. Per ben tre film, ha impersonato il cugino di Frodo Baggins. La sua performance, oltre ad essere stata acclamata dalla critica, è anche rimasta nel cuore dei fan. Purtroppo, ha ammesso di non sentirsi pronto a indossare nuovamente i panni del personaggio. Sarebbe disposto a farlo solo davanti a un progetto ben studiato e fedele all’opera originale. Non vorrebbe prendere parte a una versione troppo diversa:

Se tornerei nei panni di Bilbo? Dipende da chi realizza cosa, e perché. Se fosse qualcosa di ben studiato, che non stona, allora forse sì, ma qualsiasi cosa in grado di distrarre lo spettatore e fargli dire “Ehi, questa è una versione diversa” potrebbe sembrare davvero strana. Quindi insomma, dipende da chi c’è dietro.

Per quanto riguarda Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere, desidera che tutto vada per il verso giusto. Gli ha augurato il meglio ed è convinto che il franchise non verrà mai abbandonato. Per lui, si tratta di storie intramontabili, che rimarranno vive nel corso del tempo:

Non ho ancora visto la serie, posso solo augurare loro fortuna. Penso che siano il tipo di storie che verranno raccontate ancora e ancora, nei prossimi (se sopravviveremo tanto a lungo) 300 anni. Si racconteranno molte altre volte, in incarnazioni diverse. Gli auguro ogni bene, spero sia una bella serie, voglio che tutto quanto sia bello!