Le riprese di Percy Jackson, che andrà in onda su Disney+ sono in corso d’opera e, in queste ore, sono emerse delle interessanti informazioni in merito ad alcune scene. Nello specifico, la produttrice  ha confessato che, rispetto ai romanzi scritti da Rick Riordan, la serie prevedrà delle scene inedite. Ecco cosa è emerso.

La produttrice di Percy Jackson fa una confessione sulla serie

Al momento non si sa ancora con esattezza quale sarà la data di uscita della serie Percy Jackson. Le riprese si stanno ancora svolgendo e la produzione sta facendo di tutto per non lasciar trapelare spoiler a riguardo. Ad ogni modo, questa è un’impresa davvero piuttosto ardua da realizzare.

A tal proposito, la produttrice Becky Riordan ha svelato che, in fase di registrazione, sono state apportate delle modifiche significative rispetto a quanto presente all’interno dei romanzi. Questa scelta è stata fatta allo scopo di rendere un po’ più scorrevole e comprensibile la storia dei personaggi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Becky Riordan sbotta a causa degli spoiler 

La produttrice, però, non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare una piccola polemica. La protagonista, infatti, si è detta particolarmente contraria agli spoiler che spesso si verificano online. In questo periodo, infatti, sono state pubblicate sui social delle foto scattate sul set che, tuttavia, vanno a ledere il lavoro di tutto lo staff.

La donna, infatti, ha lasciato un commento alquanto pungente su Twitter in cui ha esortato tutti ad avere rispetto dei dipendenti, sia dentro sia fuori dal set. A quanto pare, dunque, gli spettatori devono prepararsi ad un effetto sorpresa in quanto gli spoiler saranno davvero pochi.

Se non sei ancora abbonato a Disney+ ecco come fare: Ecco le migliori offerte di Diney+