A partire dal 12 settembre, su Rai 1, andrà in onda la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di un appuntamento molto atteso. Stando alle recenti anticipazioni, nelle nuove puntate, ci saranno molti nuovi personaggi. Questo, sicuramente, contribuirà a rendere ancora più variegate le intricate dinamiche. Inoltre, ci sarà anche un ritorno inaspettato.

Il Paradiso delle Signore 7, tanti nuovi personaggi nel cast

Il cast de Il Paradiso delle Signore, ogni anno, subisce dei cambiamenti. Anche questa volta, non sarà da meno. Ci saranno ben cinque new entry e un ritorno dal passato. Si tratta di personaggi con una storia particolare alle spalle. Alcuni saranno collegati agli attuali protagonisti, mentre altri porteranno con loro storyline completamente nuove.

Per la prima volta, verrà introdotta Matilde, la cognata di Marco di Sant’Erasmo. Si tratta della moglie di Tancredi, fratello maggiore del giovane. La donna apparirà molto provata dalle dinamiche matrimoniali. Il marito, infatti, vorrebbe che lei si occupasse principalmente della casa e della famiglia, mentre lei desidera immergersi in una vita totalmente diversa. Una volta arrivata a Milano e ricongiuntasi con Marco e Adelaide, entrerà a far parte del Paradiso. Qui, conoscerà Vittorio con cui ci sarà, fin da subito, un feeling inaspettato. Sarà interpretata da Chiara Baschetti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’altro personaggio che entrerà a far parte delle dinamiche della fiction è il già citato Tancredi D’Erasmo. L’uomo è caratterizzato da una personalità molto severa. L’unica persona per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto è proprio Matilde. L’attore per questo ruolo ancora non è stato scelto.

Non mancheranno le nuove Veneri. Tra queste, spiccherà la figura di Elvira Gallo, interpretata da Clara Danese. La ragazza, sempre spensierata e autoironica, si ambienterà perfettamente con le sue colleghe. In alcuni momenti, però, farà fatica ad accettare il suo fisico.

Un ritorno inaspettato e due nuovi arrivi al Paradiso

Ci saranno anche due personaggi provenienti dal mondo contadino. Si tratta di Vito Lamantia e Clara Boscolo, interpretati rispettivamente da Elia Tedesco ed Elvira Camarrone. Il primo si farà assumere come contabile al Paradiso, mentre la seconda, con l’aiuto di Don Saverio, riuscirà a fuggire a un matrimonio combinato e ad arrivare a Milano. Anche lei si unirà alle Veneri.

Per quanto riguarda la vecchia conoscenza, si fa riferimento Alfredo Perico, già apparso nella quinta stagione. Il meccanico di biciclette, interpretato sempre da Gabriele Anagni, avrà uno spazio decisamente maggiore.