In questo periodo di pausa per molti programmi a causa delle vacanze estive, dietro le quinte delle aziende televisive c’è grosso fermento per l’organizzazione dei palinsesti della prossima stagione. Soprattutto in Rai pare ci sia voglia di apportare una ventata di freschezza e di novità a partire dall’anno venturo. La novità trapelata in queste ore riguarda il possibile ritorno di Fiorello con un programma tutto suo. Ecco cosa è emerso.

Ecco dove e quando potrebbe tornare Fiorello dal prossimo anno

Fiorello è, sicuramente, tra i protagonisti più amati del mondo della televisione. Le sue apparizioni difficilmente deludono le aspettative dei numerosi fan. Proprio in virtù di questo, pare che la Rai abbia manifestato l’interesse di investire su di lui a partire dal prossimo anno. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, infatti, sembrerebbe proprio che Fiorello tornerà sulla Rai con un programma tutto suo, ma quale?

Molto probabilmente potrebbe riapparire con l’Edicola. Sempre in virtù delle modifiche che l’azienda ha intenzione di apportare nella sua rete, dunque, lo showman, che di solito intratteneva il pubblico nella fascia serale, adesso potrebbe essere alla guida di un programma in onda su una fascia oraria del tutto diversa, ovvero, quella mattutina.

Stravolgimento in Rai: è un azzardo?

Questo, chiaramente, implicherebbe il coinvolgimento di un pubblico totalmente differente a quello solito di Fiorello. Per tale motivo, questa decisione sembra da un lato azzardata, ma dall’altra geniale. Riuscirà, infatti, lo showman a tenere alto l’interesse del pubblico anche in un momento così diverso della giornata?

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali, pertanto, non ci resta che attendere per saperne di più. In ogni caso Fiorello è molto impegnato in questo periodo con la rappresentazione del suo spettacolo teatrale chiamato “Fiorello presenta: Fiorello“, che pare gli stia dando grandi soddisfazioni