Riverdale ha esordito nel 2017. Fin dall’episodio pilota, l’accoglienza è stata ottima. La caratterizzazione dei personaggi e i numerosi misteri da scoprire sono riusciti a fidelizzare gli spettatori. Ad oggi, però, la produzione ha deciso di mettere la parola fine a una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni. L’annuncio è stato dato il 19 maggio dalla rete The CW.

In arrivo l’ultima stagione di Riverdale: ritorno alle origini

Nel corso degli anni, Riverdale ha preso una direzione diversa. I personaggi hanno avuto a che fare con vicende sempre più intricate e difficili da gestire. Oltre alle travagliate storie romantiche, sono rimasti coinvolti nei piani di temibili serial killer, in giochi di ruolo senza precedenti e in scoperte da capogiro.

Stando alle anticipazioni, la settima stagione non sarà da meno. Le vicende riprenderanno dalla fine della sesta. I protagonisti erano determinati a fermare in tutti i modi la cometa che si sarebbe abbattuta sulla cittadina di Riverdale. L’intervento di Veronica è stato provvidenziale, però, questo non ha impedito al gruppo di amici di risvegliarsi nel lontano 1955. Non solo sono tornati adolescenti, ma hanno perso anche tutti i ricordi

Le nuove puntate saranno improntate proprio su questo misterioso viaggio nel tempo. Archie, Betty, Veronica, Cheryl e Jughead dovranno confrontarsi con una realtà totalmente diversa. Inoltre, solo il giovane giornalista sembra possedere una vaga memoria di ciò che è accaduto precedentemente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una scelta molto coraggiosa. Gli attori, infatti, nel corso degli anni sono cresciuti e si sono allontanati dall’immagine del tipico teenager. La troupe avrà molto lavoro da fare per rendere credibile il loro ruolo.

Quando uscirà Riverdale 7?

Per ora, non ci sono ancora molti indizi sulla data d’uscita di Riverdale 7. La produzione, però, ha annunciato che, già nei primi mesi del 2023, sarà possibile assistere alle puntate finali.

È importante ricordare che le prime cinque stagioni della serie tv sono visibili su Netflix. Probabilmente, in futuro, verrà aggiunta anche la sesta.