Hannah Dodd sarà la nuova Francesca nella stagione numero 3 di Bridgerton. Nel corso di un’intervista, l’attrice britannica ha deciso di dare qualche notizia sulla nuova stagione della serie, soffermandosi soprattutto sul personaggio che andrà ad interpretare. La giovane è estremamente entusiasta di questo nuovo incarico, specie perché apprezza davvero tantissimo le peculiarità del suo personaggio.

Le confessioni di Hannah Dodd sul personaggio di Francesca

La grande serie di successo Netflix, Bridgerton, sta per tornare con la terza stagione. Nel cast ci saranno dei personaggi nuovi, in quanto si è deciso di dare luogo ad una ventata di novità per i nuovi episodi. Tra le grandi modifiche vi è, sicuramente, quella che riguarda il personaggio di Francesca, che in questa stagione sarà interpretata da Hannah Dodd.

Quest’ultima ha voluto spendere qualche parola per commentare la ragazza che andrà ad interpretare ed ha detto di essere particolarmente entusiasta poiché il suo personaggio è bellissimo. La protagonista, inoltre, ha anche svelato di trovarsi molto bene con i colleghi in quanto sul set sono davvero tutti molto adorabili. Allo scopo di entrare sempre meglio nella parte, inoltre, Hannah ha ammesso di aver letto sei degli otto libri di Julia Quinn da cui è tratta la serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altre informazioni su Bridgerton e su Rudy Stokes

L’attrice che interpreterà Francesca, inoltre, ha parlato anche dei personaggi di Penelope e Colin. A tal proposito, la ragazza ha ammesso di essersi davvero appassionata alla loro storia, pertanto, è curiosissima di scoprire come andrà a finire. Ad ogni modo Hannah ha preso molto seriamente questo nuovo incarico nella serie Netflix.

Proprio dopo aver letto i libri, è ancora più convinta di avere una grossa responsabilità in quanto Francesca è un personaggio molto importante e decisamente interessante. A tal proposito, l’attrice ha ammesso che farà di tutto per interpretarla al meglio. Ricordiamo che tale personaggio avrebbe dovuto avere molta più importanza nella scorsa stagione, ma così non è stato. Rudy Stokes, infatti, dovette abbandonare improvvisamente la serie per cimentarsi in un nuovo progetto lavorativo, pertanto, stavolta bisognerà rifarsi.