La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è il gossip dell’estate 2022. Tutti vogliono sapere che cosa è successo e quando, spulciare tra i segreti della coppia più amata della televisione.

Ilary Blasi contesa in tv: la sua decisione drastica

Dopo la pausa estiva dei programmi di gossip ci si aspetta di ritrovarsi Ilary Blasi davanti alle telecamere, magari proprio quelle di Silvia Toffanin, dove è già stata per smentire il tradimento dell’ex bomber. Considerando quanto è emerso successivamente, tutti erano sicuri che sarebbe andata a raccontare tutto ai microfoni di Verissimo, un atto dovuto in un certo senso.

Eppure non sarà così. Secondo quanto anticipato da The Pipol Gossip, il portale del giornalista Gabriele Parpiglia, Ilary Blasi non parteciperà a nessun programma televisivo per un anno. Ritornerà su Mediaset con L’Isola dei Famosi, ma fino ad allora resterà in silenzio sulla separazione dal calciatore romano. Una decisione presa per tutelare i propri figli dal caos mediatico che si è abbattuto su di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Totti e Noemi: la storia è ormai ufficiale

La storia tra Francesco Totti e la sua neo fidanzata Noemi Bocchi non dà segni di cedimento. Il settimanale Chi ha paparazzato questa settimana l’ex capitano della Roma con la sua nuova fiamma. Se prima si era cercato di nascondere questo legame, oramai i due sono sotto gli occhi di tutti, i paparazzi li avvistano spesso perché la loro frequentazione è molto assidua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto si racconta sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Ilary Blasi ha rapporti ai minimi storici con l’ex marito. Dopo quanto sta vedendo, non stupisce la drastica decisione presa dalla conduttrice. Nei giorni scorsi gli amici avevano rivelato che lei non vuole apparire come la donna tradita, ma purtroppo la narrazione di quanto realmente sta accadendo non la può più controllare. L’unica cosa che le è rimasta da fare è proprio quella di allontanarsi da tutto e stendere un velo su questa vicenda.