In queste ore è sopraggiunta una brutta notizia per i fan di The Flash. Il produttore della serie Eric Wallace, all’interno di un comunicato stampa ha annunciato che la nona stagione, nonché ultima, sarà alquanto breve. Questa, però, non è l’unica brutta notizia che riguarda la fiction incentrata sui supereroi. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Ecco le due brutte notizie che riguardano l’ultima stagione di The Flash

La stagione numero 9 di The Flash sarà l’ultima. Con essa, dunque, va a concludersi un’esperienza definita dal produttore a dir poco meravigliosa. All’interno di un comunicato, infatti, il protagonista ha voluto ringraziare in maniera affettuosa e calorosa tutti gli attori e i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

A malincuore, però, Eric ha annunciato che l’ultima serie sarà caratterizzata da un numero considerevolmente ridotto di episodi, ovvero, 13. Inoltre, i fan dovranno fare i conti anche con un’altra incresciosa novità. Il capitolo conclusivo, infatti, non sarà disponibile fino al 2023. Bisognerà attendere ancora un altro po’ di tempo, dunque, per scoprire come finirà la serie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa si sa sui personaggi: qualche anticipazione

L’ultima stagione di The Flash, purtroppo, arriva dopo la numero 8, che non è stata particolarmente esilarante in termini di ascolti, molto probabilmente anche a causa della collocazione. Ad ogni modo, per quanto riguarda il cast, invece, nell’ultimo capitolo saranno davvero pochi i protagonisti che saranno riproposti.

Nello specifico, rivedremo i personaggi di Grant Gustin, interprete di Barry/Flash, Candice Patton, che interpreta Iris e Danielle Panabaker, ovvero, Caitlin. Tutti gli altri, invece, saranno delle novità. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere come si concludere la serie sui supereroi che tanto ha fatto sognare molti fan.