Viola come il mare sta per arrivare e Mediaset per far ingolosire i suoi utenti ha lanciato dei trailer che già anticipano l’aria romantica della fiction di Canale 5.

Viola come il mare, il trailer con Can Yaman che fa sognare

Qui a Palermo ogni cosa è potente” inizia con queste parole il trailer della fiction che andrà in onda il 14 Settembre su Canale 5 (salvo variazioni). È Viola a parlare, interpretata dalla giovane Francesca Chillemi che dona alla giornalista dal nome così particolare, un’aria pura e orgogliosa. Accanto a lei Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, il bell’ispettore tenebroso, con il quale finirà, inevitabilmente, per avere una passionale relazione.

Diretta da Francesco Vicario, la mini serie è stata girata tra Palermo e Roma un anno fa. L’attore turco oggi ha condiviso il trailer che è andato in onda su Canale 5 con parole di grande affetto per il progetto in cui si è impegnato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si è detto fiero di aver fatto il lungo percorso che l’ha portato alla conclusione della fiction. Ci sono state tante emozioni e tantissimo sacrificio, fatica e imprevisti da superare. Come ha ricordato l’attore, infatti, la mini – serie italiana ha dovuto lottare anche contro il covid.

Per Can Yaman è la prima volta che gira una serie in italiano e ne è molto orgoglioso. Spera che l’amore che ha dedicato alle riprese possa trasparire dal risultato finale e fa un in bocca al lupo a tutti.

Ecco il trailer di Viola come il mare:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)