Una delle serie tv più amate di sempre sta per dire addio agli affezionati spettatori. Si tratta di The Walking Dead che, con la conclusione dell’undicesima stagione, metterà fine a un’era durata ben 12 anni. A breve, Disney+ rilascerà gli ultimi otto episodi della stagione. Di recente, ha diffuso il trailer ufficiale e le nuove immagini della terza parte.

The Walking Dead 11, diffuso il trailer ufficiale delle ultime puntate

L’undicesima stagione di The Walking Dead è stata divisa in tre parti. L’ultima sarà quella che metterà fine all’intera storia. Nel corso del tempo, gli zombi hanno assunto un ruolo sempre più marginale, mentre è stata data più importanza alle relazioni tra gli esseri umani e alle battaglie per la supremazia. In parte, il trailer ufficiale delle nuove puntate sembra suggerire che si proseguirà sulla stessa strada. All’inizio, è possibile assistere a un piccolo riassunto di tutte le avventure che hanno dovuto affrontare i protagonisti fino a questo momento. Hanno lottato per sopravvivere, ma il Commonwealth potrebbe sancire la loro fine.

La parte finale del video non può fare a meno di dare vita a inquietanti interrogativi. Aaron, presente fin dalla quinta stagione, pronuncia delle parole che nessuno dei personaggi vorrebbe mai sentire:

Ho sentito delle storie: zombie che possono arrampicarsi sui muri e aprire le porte. Non sono mai stato sicuro che fossero solo storie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Che sia l’inizio di un’epoca del tutto nuova? Gli spin-off dedicati a Daryl e a Maggie e Negan potrebbero partire proprio da questo punto.

Le immagini ufficiali del finale di The Walking Dead

Disney+ ha deciso anche di deliziare il suo pubblico con la diffusione di sette nuove immagini ufficiali:

 

Quando saranno disponibili le ultime puntate di The Walking Dead 11?

Bisognerà aspettare ancora qualche mese per assistere alla conclusione della storia. Gli otto episodi finali della stagione undici di The Walking Dead, infatti, saranno disponibili su Disney+ solo a partire dal 2 ottobre. Di settimana in settimana, verranno rilasciate le nuove puntate, permettendo al pubblico di scoprire cosa accadrà agli amati personaggi. Per accedere al contenuto sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento esclusivo alla piattaforma.