Locke & Key, la serie televisiva Netflix con protagonisti i tre fratelli Locke – Tyler, Kinsey e Bode – interpretati rispettivamente dagli attori Connor Jessup, Emilia Jones e Jackson Robert Scott, sta per tornare con i nuovi episodi della terza e ultima stagione. Rispetto alle prime due stagioni, il numero di episodi diminuisce da 10 a 8: a meno puntate corrisponderà però una minaccia molto più grande, la più temibile che la famiglia Locke abbia mai dovuto affrontare. Quale sarà il destino di Nina (interpretata dall’attrice Darby Stanchfield) e dei suoi tre figli? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il giorno di uscita dell’ultima ed entusiasmante stagione.

Locke & Key: la data di uscita della terza stagione

Il terzo e ultimo capitolo della serie Locke & Key uscirà su Netflix mercoledì 10 agosto 2022.

Come accennato nell’introduzione, la famiglia Locke si ritrova ad affrontare una nuova, terribile, minaccia, la più spaventosa tra tutte quelle fronteggiate finora. La sinossi ufficiale della terza stagione conferma che su Matheson incombe un nuovo demone, intenzionato a sottrarre ai Locke le chiavi magiche custodite all’interno della casa del Massachusetts, laddove si trasferirono tutti e quattro dopo la morte del padre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La seconda stagione, disponibile su Netflix a partire dallo scorso anno, si era conclusa con la vittoria dei Locke sul demone Dodge, al termine di uno scontro diretto che aveva messo a rischio l’intera città. Ora, a distanza di circa 10 mesi dalla pubblicazione del secondo capitolo, la serie televisiva creata da Joe Hill vede Bode scoprire l’esistenza di una nuova chiave magica, grazie alla quale è possibile intraprendere un viaggio nel tempo.

Purtroppo per Bode, e il resto della famiglia, non è una buona notizia, come invece avrebbero voluto. La Terra, come suggerisce la confessione del Big Bad Gideon (interpretato da Kevin Durand), è in pericolo, come mai prima d’ora.

Intanto, in attesa che la serie faccia il suo debutto nel catalogo Netflix, è possibile guardare il trailer ufficiale sul canale YouTube della piattaforma streaming. Oppure qui sotto.

Appuntamento quindi a mercoledì 10 agosto, con l’arrivo della terza e ultima stagione di Locke & Key.