A partire da oggi, giovedì 28 luglio, su DAZN debutta Kick & Crumb, un nuovo format di interviste condotto da Elisabetta Canalis, protagonista insieme ai campioni di kickboxing e agli atleti che nutrono una profonda passione per gli sport da combattimento. Nel corso della prima puntata, la showgirl sarda intervisterà Mattia Faraoni, pugile e kickboxer romano, terzo ai Mondiali e agli Europei WAKO (acronimo per World Association of Kickboxing Organizations). Faraoni racconterà la sua esperienza partendo dalle origini fino al sogno di conquistare un giorno il titolo ISKA (International Sport Karate Association) in qualità di kickboxer.

Elisabetta Canalis e il nuovo format Kick & Crumb su DAZN

Dopo il filmato che ha documentato il suo esordio, vincente, sul ring della Reggia di Venaria nell’appuntamento The Night of Kick and Punch, Elisabetta Canalis è pronta a raccontare le emozioni e l’adrenalina degli sport da combattimento, attraverso l’esclusivo format di interviste Kick & Crumb con protagonisti campioni e atleti del fighting. Il nuovo appuntamento su DAZN offrirà inoltre la possibilità di conoscere più da vicino la personalità di Elisabetta.

Su DAZN tutti i match della XIX edizione di Evolution Fight

A partire dal 30 luglio, il binomio DAZN-sport da combattimento si rinnova con la copertura live in esclusiva di tutti gli 11 match della XIX edizione di Evolution Fight, l’evento organizzato da Fight1 di Thai Boxe e Kickboxing. In autunno, inoltre, torneranno gli appuntamenti di Superfights in calendario a Roma e a Rosolini, in provincia di Siracusa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel corso della diciannovesima edizione di Evolution Fight, il pubblico potrà assistere al combattimento tra Enrico “The Fog” Carrara e lo spagnolo Thai Eddy Ruiz “La Sombra” nel match che mette in palio il titolo mondiale ISKA cat. 75 kg di Boxe Thai.

Un altro incontro tutto da seguire vedrà l’azzurro Lorenzo Di Vara sfidare il francese Dean Bensedira per il titolo europeo IMTF di muay thai. L’evento sarà trasmesso a partire dalle ore 20:30 in esclusiva e in streaming su DAZN con il commento di Giacomo Brunelli e Laura Scherini.