In questo periodo sono riprese le registrazioni di Bridgerton 3. Ad ufficiare la notizia è stato l’account Instagram ufficiale di Netflix. Nel video in questione sono raffigurati tutti i componenti del cast della prossima e tanto attesa stagione. Un dettaglio, però, sta facendo sorgere un sospetto nei fan, ovvero, quello secondo cui Daphne Bridgerton potrebbe non prendere parte a tale stagione. Ecco cosa è emerso.

Fan preoccupati per Daphne, non sarà in Bridgerton 3?

Le riprese di Bridgerton 3 sono ormai cominciate e tutti i membri del cast sono sul set pronti a cimentarsi in questa nuova esperienza. Tra i protagonisti, però, manca un volto molto amato dai fan di questa serie Netflix, ovvero, quello di Daphne Bridgerton, interpretata dall’attrice Phoebe Dynevor.

Ad ogni modo, il fatto che l’attrice non compaia nel video con i membri del cast della prossima stagione della serie di successo Netflix non è l’unico elemento che ha spinto i suoi fan a credere che possa non esserci per tutte le riprese. L’attrice, infatti, pare sia impegnata in altri progetti e a confermarlo è stata lei stessa attraverso dei contenuti pubblicati su Instagram.

Ecco perché Phoebe Dynevor potrebbe non essere più nella serie Netflix

Phoebe Dynevor. interprete di Daphne Bridgerton pare sia stata a New York e in Asia per cimentarsi in nuove esperienze professionali. Ne sono una prova le numerose foto e i video che lei stessa ha pubblicato sui suoi account social. Ad ogni modo, i fan più speranzosi hanno avanzato anche un’altra ipotesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il fatto che Phoebe sia stata in Asia potrebbe anche essere segno di un ritorno nella serie Netflix. Il motivo risiede nel fatto che tale continente è la patria di sua cognata Kate Sharma in Bridgerton. Proprio per tale ragione, è probabile che ci sarà qualche sorpresa nella terza stagione. Non ci resta che attendere per scoprirlo.