Disney+ ha deciso di regalare ai suoi abbonati un’estate ricca di sorprese. Finalmente, dopo una lunga attesa, sarà possibile assistere alla terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie. Si tratta di un titolo di grande successo, tratto dai film di Peter Barsocchini. A poche ore dall’uscita delle nuove puntate, è stato rilasciato il poster ufficiale e diffuso un trailer inedito.

Tutto pronto per la terza stagione di High School Musical

Le prime due stagioni di High School Musical: The Musical: La Serie hanno lasciato il segno nel cuore degli spettatori. Le dinamiche divertenti, la passione per la musica e i primo amori hanno dato vita a un mix esplosivo. Sarà possibile ritrovare questi elementi anche nelle nuove puntate della serie tv. Disney+, nelle ultime ore, ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale che mette in evidenza tutti gli aspetti che caratterizzeranno gli episodi inediti. I giovani protagonisti si recheranno al campo di Shallow Lake per vivere due settimane indimenticabili. I Wildcats, inoltre, avranno un compito molto importante: quello di realizzare uno spettacolo su Frozen.

Ci saranno anche due ospiti d’eccezione: Jesse Tyler Ferguson, famoso per aver recitato la parte di Mitchell Pritchett in Modern Family, e la cantante JoJo Siwa che indosserà i panni di Madison, una ex allieva del campo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Disney+ sorprende tutti con un nuovo poster su High School Musical: The Musica: La Serie

Disney+ non si è limitata solo a diffondere il nuovo trailer, ma ha deciso di distribuire il nuovo poster dedicato alla serie tv. L’atmosfera e la postura dei personaggi permettono a chi li osserva di calarsi perfettamente nel loro piccolo mondo. Inoltre, la frase L’estate che tutti ricordiamo, situata nella parte alta della foto, sembra voler sottolineare proprio la spensieratezza di questa terza stagione

High School Musical: The Musical: La Serie poster

Quando uscirà High School Musical: The Musical: La Serie 3

La terza stagione di High School Musical: The Musical: La Serie verrà aggiunta al catalogo di Disney+ a partire da oggi 27 luglio. Le otto puntate che compongo la serie saranno rilasciate di settimana in settimana, permettendo agli spettatori di godere di ogni singolo momento. Per accedere al contenuto, sarà necessario essere in possesso di un abbonamento. La piattaforma, per andare incontro alle esigenze dei suoi utenti, offre un piano mensile e uno annuale.