A partire da sabato 17 settembre, Tu Si Que Vales tornerà su Canale 5. La prossima edizione dello show, stando alle premesse, prevederà grandi sorprese. Il desiderio principale, infatti, è sempre quello di valorizzare le doti e la simpatia dei concorrenti. I nomi della giuria e dei conduttori, visto il successo riscosso nelle stagioni precedenti, rimarranno gli stessi, ma la produzione ha deciso anche di dare più spazio a Giovannino. Si tratta del disturbatore di Sabrina Ferilli che, grazie alla sua spiccata comicità, è riuscito a create dei siparietti davvero imperdibili.

Tu Si Que Vales, Giovannino al centro della scena

Il pubblico di Canale 5 ha voglia di divertirsi e di sorridere. La produzione di Tu Si Que Vales, intuendo questo desiderio, ha deciso di dare maggiore spessore al lato comico del talent show. Nelle nuove puntate, condotte sempre da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Giovannino avrà un ruolo davvero speciale. Secondo il portare di TvBlog, l’amato personaggio avrà modo di esprimere tutto se stesso. Sarà presente in ogni puntata per regalare una nota di colore alla trasmissione.

Per ora, non si conoscono ancora i dettagli. È probabile, però, che, oltre ai divertenti scherzi a Sabrina Ferilli, gli venga offerta la possibilità di dedicarsi a sketch comici sempre più innovativi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi c’è dietro a Giovannino?

Giovannino

Dietro a Giovannino, si nasconde un attore comico di grande talento. Giovanni Iovino, dopo aver iniziato la sua carriera come animatore nei villaggi turistici, ha deciso, con successo, di provare ad approcciarsi al mondo della televisione. Ad oggi, il 26enne può contare su una carriera degna di nota. Oltre ad aver preso parte ad alcune pubblicità e alla terza stagione di Gomorra, ha anche avuto modo di sbarcare al cinema con i film Napoli Velata e Pinocchio. Non è da sottovalutare neanche il suo ruolo a teatro grazie alla compagnia napoletana Pipariello.