Tu Si Que Vales ormai è una vera e propria conferma. Visto il successo riscontrato tra il pubblico, anche quest’anno, la rete ha deciso di rinnovare lo show per una nuova edizione. L’annuncio dell’inizio delle riprese è arrivato proprio da Belen Rodriguez che, come previsto, continuerà a essere parte integrante del cast. La showgirl ha anche parlato della sua recente positività al Covid-19. Per fortuna, sembra che il virus, nonostante la forte aggressività, non abbia lasciato strascichi. Occhi puntati anche sulla relazione tra la modella argentina e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez annuncia l’inizio delle riprese di Tu Si Que Vales: “Pronta…”

La nona edizione di Tu Si Que Vales andrà in onda durante la stagione autunnale. Al momento, non è stata ancora diffusa la data esatta, ma Belen Rodriguez ha fatto sapere che le riprese sono già iniziata. Sul piccolo schermo, sarà possibile ritrovare l’amata giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli, mentre, per il ruolo di conduttori, oltre a Belen, sono stati confermati anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

La showgirl argentina, tramite Instagram, ha cercato anche di spiegare il motivo della sua assenza dai social network. In molti, infatti, avevano notato un preoccupante allontanamento. In realtà, la causa di ciò è da riferire al Covid-19. Belen Rodriguez, proprio come molti dei suoi colleghi, ha contratto il temuto virus che, da più di due anni, sta tenendo sotto scacco la popolazione mondiale. Stando alle sue parole, ha vissuto un periodo non facile perché è stata molto male. I sintomi non le hanno permesso di mettersi in contatto con i suoi follower. Per fortuna, però, questa brutta esperienza è giunta a termine:

Stiamo per iniziare con la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Pronta… Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante. Devo dire che me lo sono preso proprio brutto. Per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Belen Rodriguez e Stefano di Martino di nuovo in crisi? Le parole della showgirl

Nei giorni passati, erano state fatte delle ipotesi sull’allontanamento di Belen Rodriguez dai social network. In molti si erano detti convinti che alla base ci fosse una nuova crisi con Stefano De Martino. In realtà, sembra che la storia d’amore tra i due stia procedendo a gonfie vele. Entrambi, infatti, appaiono più innamorati che mai.

La modella argentina si è mostrata alquanto infastidita dalle accuse degli utenti. Infatti, nel suo intervento su Instagram, ha tenuto a specificare che si è trattato solo di “cavolate” senza alcun fondo di verità:

Niente di tutte le cavolate che hanno scritto, come al solito, però va beh chi se ne frega.

Instagram Belen