Mike Tyson sta per arrivare sui nostri schermi. Disney+ ha lanciato il nuovo trailer italiano sulla serie biopic Mike che presto verrà rilasciata.

Dal creatore/sceneggiatore Steven Rogers insieme al team dietro Tonya e dalla showrunner Karin Gist, executive producer di Our Kind of People, Mike esplora la frenetica e controversa storia di Mike Tyson in otto episodi. Si concentrerà su questioni molto delicate, come il divario sociale, la questione razziale, la misoginia e anche il ruolo dei media nel creare il futuro di Mike Tyson. Scopriamo tutti i dettagli sul cast, la trama, il trailer e quando verrà rilasciata.

Mike: trailer italiano della serie biopic su Mike Tyson

Il trailer italiano di Mike permette di immergersi immediatamente nelle atmosfere della serie tv. Appare il bambino in difficoltà, l’adolescente ribelle e il grande pugile che ha lottato per affermarsi e diventare il più grande pugile di tutti i tempi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il cast di Mike

La serie evento Mike che  racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa, è interpretata da un cast internazionale.

  • Trevante Rhodes
  • Russell Hornsby
  • Harvey Keitel
  • Laura Harrier
  • Li Eubanks
  • Olunike Adeliyi
  • B.J. Minor.

Lo sceneggiatore di Tonya Steven Rogers ha creato la serie e sarà executive producer. Karin Gist sarà showrunner ed executive producer con il suo marchio “The Gist of It”, insieme a Claire Brown.

La squadra di Tonya è composta dal regista Craig Gillespie, da Bryan Unkeless e Scott Morgan della Clubhouse Pictures e da Tom Ackerley e Margot Robbie della LuckyChap che sarà anche executive producer insieme a Darin Friedman di Entertainment 360.

Tra gli executive producer si trovano anche Anthony Hemingway, Anthony Sparks e Samantha Corbin-Miller. Invece, Rhodes è executive producer oltre che protagonista. La produzione è affidata alla 20th Television.

Quando e dove uscirà la serie Mike

La serie tv biopic Mike in otto episodi debutterà con i primi sei su Star all’interno di Disney+ dall’8 settembre, in occasione del Disney+ Day.