Elisa Isoardi è stata un’allieva di Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle. Il loro feeling, oltre a sorprendere, ha fatto battere il cuore a milioni di spettatori. Molti erano convinti che tra loro ci fosse del tenero, ma le voci di corridoio non sono mai state confermate. In una recente intervista per Novella 2000, la futura conduttrice di Vorrei dirti che, è tornata a parlare di ciò che è successo tra loro.

Ballando con le stelle, in che rapporti sono Elisa Isoardi e Raimondo Todaro?

Il percorso di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle è stato ricco di sfide. Ciò che ha colpito maggiormente gli spettatori è stato il rapporto nato con Raimondo Todaro. Durante le puntate dello show di Milly Carlucci, i due erano apparsi sempre più affiatati. Sui principali siti di gossip, infatti, erano iniziati a circolari dei rumor riguardanti una loro presunta storia d’amore. A distanza di due anni da quegli eventi, la conduttrice è tornata a parlare dell’argomento. Stando alle sue parole, non c’è mai stato alcun legame sentimentale tra loro. Erano una coppia di professionisti che condividevano la passione per ciò che stavano facendo. Nonostante questo, non si è mostrata infastidita dalle voci di corridoio. Anzi, ha ammesso di essere felice di aver regalato delle emozioni al pubblico a casa. Al momento, non sono più in contatto perché hanno preso strade completamente diverse:

La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse.

Raimondo Todaro sulla stessa linea di Elisa: “Non ci vediamo più”

Non sembrano esserci dubbi sulla versione data da Elisa Isoardi. Infatti, qualche tempo fa, anche Raimondo Todaro aveva pronunciato parole molto simili. Per lui, la conduttrice è stata importante. Le vuole bene e hanno condiviso bei momenti. Però, non ha mai provato sentimenti d’amore nei suoi confronti. Nonostante la distanza, ha rivelato di pensarla spesso e di volere il meglio per lei. Ritiene che il Covid-19 abbia contribuito a un loro progressivo allontanamento:

Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre. Le ho fatto un in bocca al lupo quando è partita per l’Isola dei Famosi, l’ho anche seguita. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale e per il suo compleanno, ma la situazione legata al Covid non ha aiutato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sembra proprio che per i fan della coppia debbano rassegnarsi perché non sembrano esserci i presupposti per qualcosa di più.