Dopo il primo anno in promozione a 19,99 euro, a partire dalla stagione 2022-2023 per vedere tutta la Serie A su DAZN occorrerà spendere 29,99 euro al mese. Che diventano 39,99 euro se si vuole condividere il proprio abbonamento con una seconda persona. Esiste però un modo per continuare a pagare 19,99 euro al mese anche quest’anno: abbonarsi a TIMVISION Calcio e Sport, l’offerta di TIMVISION che include DAZN, Infinity+, l’intrattenimento di TIMVISION e il TIMVISION Box. E se ti abboni entro il 30 luglio, inizi a pagare dal 1° settembre.

Cosa comprende l’offerta TIMVISION Calcio e Sport?

Sottoscrivendo l’abbonamento TIMVISION Calcio e Sport hai a disposizione tutto il calcio e lo sport di DAZN, l’accesso illimitato a Infinity+ e al catalogo di TIMVISION, più il TIMVISION Box.

Ricapitolando:

  • DAZN: Serie A, Serie B, LaLiga, FA Cup, Carabao Cup Europa League, Conference League, Libertadores, Copa Sudamericana, NFL, UFC, Matchroom, Darts e tutto lo sport dei canali Eurosport;
  • Infinity+: 104 match a stagione di Champions League in diretta, migliaia di contenuti on-demand tra film, serie TV e cartoni animati;
  • TIMVISION: film, serie e produzioni originali, l’intrattenimento completo di discovery+, la Serie A femminile e tutto il catalogo di eventi live e on demand di Eurosport Player.

Quanto costa TIMVISION Calcio e Sport?

L’abbonamento TIMVISION Calcio e Sport costa 19,99 euro al mese dal 1° settembre 2022 al 31 agosto 2023. Dal 1° settembre 2023 il costo passerà a 29,99 euro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per capire la convenienza dell’offerta, è sufficiente sommare il valore reale di ciascun servizio incluso nel pacchetto Calcio e Sport di TIMVISION:

  • DAZN: 29,99 euro al mese
  • Infinity+: 7,99 euro al mese
  • TIMVISION: 6,99 euro al mese

A fronte quindi di un valore complessivo di 44,97 euro, per i primi dodici mesi l’utente pagherà 19,99 euro, dal tredicesimo mese in avanti 29,99 euro al mese.

Al costo mensile di 19,99 euro per il primo anno, va ad aggiungersi un piccolo contributo di attivazione, pari a 19,99 euro una tantum. Per chi ha già il TIMVISION Box, il costo di attivazione è di 9,99 euro.

Fino a quando è valida la promozione?

TIMVISION Calcio e Sport a 19,99 euro al mese per il primo anno è attivabile fino al 30 luglio 2022.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥