Bridgerton è una delle serie tv più amate di Netflix. Fin dal suo esordio, avvenuto alla fine del 2020, è riuscita a raccogliere un altissimo numero di fan. Visto il successo riscontrato, la piattaforma ha deciso di proseguire con la terza stagione dello show. Nelle ultime ore, è stata rilasciata la sinossi ufficiale della trama che farà da sfondo alle nuove puntate. Inoltre, al cast, si uniranno anche tre new entry che, da quanto dichiarato, sembrano promettere scintille.

Bridgerton, svelata la trama della terza stagione

La terza stagione di Bridgerton sarà incentrata sull’amato personaggio di Penelope Featherington, interpretato dalla talentuosa Nicola Coughlan. La ragazza, dopo essere rimasta molto delusa dal comportamento di Colin Bridgerton, deciderà di lasciarsi alle spalle la sua cotta giovanile e di mettersi alla ricerca di un uomo che possa renderla davvero felice. Le sue priorità saranno quelle di continuare a scrivere sotto il nome di Lady Whistledown e di allontanarsi dalla sua famiglia. Per lei, però, non sarà così facile raggiungere questi obiettivi.

Colin, dispiaciuto per quanto successo con la sua unica vera amica, proverà ad aiutarla nella ricerca di un marito che corrisponda ai suoi requisiti. Quando, però, si renderà conto di non riuscire a controllare la sua gelosia, tutto precipiterà. La protagonista dovrà fare i conti anche con l’allontanamento di Eloise, la sua ex migliore amica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In Bridgerton 3 ci saranno tre nuovi personaggi: ecco di chi si tratta

Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon

Nel cast della terza stagione di Bridgerton, entreranno a far parte tre nuovi personaggi di grande spessore. Si tratta di Marcus Anderson, Lord Debling e Harry Dankworth, interpretati rispettivamente da Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon.

Il primo si distinguerà per il suo incredibile carisma, il secondo, al contrario, punterà tutto sull’intelligenza e sul patrimonio nobiliare, mentre il terzo attirerà l’attenzione per la sua straordinaria bellezza. Le donne dell’alta società non vedranno l’ora di competere tra loro per conquistare il favore di questi interessanti giovanotti. Chi sarà la fortunata? E, soprattutto, anche Penelope si interesserà a uno di loro?

Per scoprire qualche dettaglio in più bisognerà attendere il proseguimento delle riprese. Gli attori, infatti, sono tornati sul set solo da pochi giorni.