Francesca Pascale non le manda a dire. Ha sempre dimostrato di avere un carattere molto deciso e oggi ancor di più. Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore un’intervista a Il Messaggero rilasciata da Milly Carlucci. La conduttrice Rai ha rilanciato la possibilità che Francesca Pascale e sua moglie Paola Turci partecipassero a Ballando con le stelle in veste di ospiti. Ha parlato di amicizia tra lei e la neosposa, svelando che tempo fa avevano dei progetti in comune che poi non sono andati in porto. Oggi arriva la risposta secca, che ha lasciato tutti stupiti.

Francesca Pascale risponde male a Milly Carlucci: ecco che cosa ha detto

Attivista, ex moglie di Berlusconi, attualmente unita civilmente con la cantante Paola Turci, Francesca Pascale riesce sempre a generare reazioni in chi la segue. Milly Carlucci nella sua intervista a Il Messaggero si è espressa positivamente nei suoi riguardi, ma non è bastato. Infatti, è arrivata una secca smentita alle sue parole.

Francesca Pascale oggi ha ricondiviso l’intervista rilasciata dalla conduttrice e ha scritto sotto un commento molto netto:

“Fake”. 

È chiaro dunque che di sicuro non sarà ospite di Ballando con le stelle 2022. Ma Milly Carlucci deciderà di risponderle? Finora ha mantenuto il più stretto riserbo sull’intera vicenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca Pascale - Milly Carlucci