Continuano gli spoiler di The Handmaid’s Tale 5. Mentre settembre si avvicina, scopriamo nuovi dettagli della storia che verrà raccontata.

Genevieve Angelson entra nel cast di The Handmaid’s Tale 5: “Benedetta sia la rivelazione del progetto

Nel racconto dell’ancella arriva un nuovo personaggio, la signora Wheeler. Sarà interpretato dall’attrice di New Amsterdam e This Is Us, Genevieve Angelson. Sarà presente sicuramente in cinque episodi e avrà un ruolo cruciale per il futuro di Serena (Yvonne Strahovski).

Infatti, il personaggio interpretato dalla nota attrice sarà una donna canadese molto ricca che idolatra la signora Waterford e vuole seguire le sue orme. L’attrice ha twittato una foto dal set mentre indossa i tradizionali abiti delle mogli di Gilead. Secondo TVLine la signora Wheeler sarà fondamentale nell’ascesa di Gilead a Toronto. In lei Serena troverà l’alleata più preziosa per accrescere il suo potere in Canada e vendicarsi su June.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La quinta stagione, come abbiamo già raccontato, vedrà uno scontro frontale tra June e Serena, in cui sarà difficile capire dove inizia il dolore per le rispettive perdite e dove finisce la vendetta più feroce e spietata. Le due donne, che da sempre sono state protagoniste della scena, con la morte di Fred, avranno campo libero per essere totalmente sé stesse, nel bene e anche nel male.

Dove vedere The Handmaid’s Tale 5?

The Handmaid’s Tale 5 uscirà in America il 14 settembre con i primi due episodi sulla piattaforma Hulu. Invece, per quanto riguarda l’Italia, arriveranno solamente un giorno dopo, il 15 settembre. Infatti, la serie è stata acquistata da TimVision. Invece, su Prime Video si possono trovare tutti gli altri capitoli della saga.