In questo periodo, Milly Carlucci è alle prese con la definizione del cast che andrà a comporre la prossima edizione di Ballando con le stelle. Molti sono i rumor inerenti i possibili concorrenti del talent show di Rai 1. In queste ore, all’elenco si è aggiunto anche quello di Bianca Guaccero. L’ex conduttrice di Detto Fatto, infatti, potrebbe presto sbarcare nella trasmissione del sabato sera. Vediamo cosa si sa a riguardo.

I rumor su Bianca Guaccero nel cast di Ballando con le stelle: rivalsa per la conduttrice

Bianca Guaccero sarà una concorrente di Ballando con le stelle? Questa è l’indiscrezione trapelata sul web da un po’ di ore. Stando a quanto emerso sembra che l’ex conduttrice di Detto Fatto possa presto mettersi in gioco nel cast della trasmissione di Milly Carlucci. Almeno per il momento, però, non si ha ancora una certezza ufficiale.

Dagospia fa sapere che la donna sarebbe in trattative con la Rai per sancire l’accordo formale che ufficializzerebbe la sua presenza nel cast della prossima edizione del talent show di Rai 1. Ricordiamo che Bianca, dopo il mancato rinnovo alla guida di Detto Fatto, non ha avuto più posto all’interno dei palinsesti della Rai. Per tale ragione, questa potrebbe essere per lei una grande occasione di riscatto e rivalsa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Milly Carlucci arruola altri volti de Il Cantante Mascherato?

Ad ogni modo, in attesa di capire quali saranno le sorti di Bianca Guaccero a Ballando con le stelle, un altro nome sembra sia stato confermato, ovvero, quello di Iva Zanicchi. Quest’ultima è stata giudice e ospite de Il Cantante Mascherato, altro programma Rai condotto da Milly Carlucci. Bianca, invece, è stata concorrente della scorsa edizione dello stesso programma e indossava i panni di Medusa.

Questo, dunque, sta contribuendo sempre di più a rafforzare il pensiero secondo cui Ballando con le stelle e Il Cantante Mascherato siano due programmi in qualche modo molto collegati tra loro. Non è la prima volta che protagonisti che hanno preso parte ad una delle due trasmissioni passino poi all’altra. Accadrà anche per Bianca Guaccero? Vedremo.