Simona Ventura è un volto storico della televisione italiana, professionista competente e molto apprezzata, è diventata il punto di riferimento di Chiara Ferragni.

Simona Ventura: “Chiara Ferragni mi ha chiamato per Sanremo 2023”

Intervistata da SuperGuidaTv la storica conduttrice ha raccontato di esser stata chiamata da Chiara Ferragni in occasione della sua presenza a Sanremo 2023. Ecco le sue parole:

“Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei”.

Del resto anche SuperSimo – come l’influencer internazionale – è molto attiva sui social, dove continuamente scrive i suoi pensieri e anche la sua indignazione per tutto ciò che ritiene importante. Soprattutto quando riguarda la sua città, la Roma, per lei è una città bellissima e da tutelare.

“Non ho paura di battermi peruna causa giusta e questa causa dei rifiuti a Roma è una causa giustissima”.

Citofonare Rai 2, la seconda stagione vista dalla conduttrice

Presto andrà in onda la seconda stagione del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego su Rai 2, ecco come SuperSimo vede la nuova stagione che partirà nei prossimi mesi:

“La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto”. 

Ecco il video con l’intervista dei colleghi di SuperGuidaTv: