Tutto pronto per una nuova puntata di Masterchef Italia 12, il cooking talent di Sky con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda e a che ora fanno Masterchef Italia 12, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e la programmazione settimanale, oltre alle info pratiche su come vedere la trasmissione in TV e streaming.

Quando va in onda Masterchef Italia 12

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: Masterchef Italia 12 va in onda il giovedì su Sky Uno, dalle ore 21.15 alle 23.59.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere Masterchef Italia 12, non ci resta che passare al tema dello streaming.

Come vedere Masterchef Italia 12 in streaming

Per vedere Masterchef Italia 12 in streaming è sufficiente collegarsi al sito skygo.sky.it, Sky Go e NOW da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone). I dispositivi supportati da NOW sono Smart TV, smartphone, tablet, computer, lettori per lo streaming, Set-top box e console per videogiochi.