Mare Fuori genera polemica fin dentro il set. Oggi è avvenuto un episodio bizzarro, che ha del comico durante lo shooting fotografico dell’acclamata serie Rai, acquistata anche da Netflix. Scopriamo che cosa è successo.

Mare Fuori: stop alle riprese a causa di una suora

Mare Fuori è una serie che sta riscuotendo molto successo tra i giovanissimi. La terza stagione uscirà durante il 2022 e già si annuncia come un successo.

A Napoli, dove si svolgono le riprese, stavano girando uno shooting fotografico in cui veniva immortalato un bacio tra due attrici della serie: Serena de Ferrari e Kyshan Wilson. Le attrici si trovavano ai Quartieri Spagnoli di Napoli, appoggiate ad un muro, mentre si sfioravano dolcemente. Ma ad un certo punto, di fronte alla telecamera ha irrotto una suora all’urlo di:

“Che fate? È il diavolo! Gesù. Giuseppe. Sant’Anna e Maria!”

La sorella ha anche separato le attrici intente nel loro bacio di scena, le due per tutta risposta hanno riso. Mentre si sente in sottofondo una voce di un addetto ai lavori che ha replicato: “Signora, noi stiamo lavorando”. La donna ha borbottato qualcosa di incomprensibile sulle ragazze e poi è andata via, sempre mormorando contro tali atti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scena è stata così comica che in brevissimo tempo ha fatto il giro del web e su Twitter è diventata trend topic. La suora si è poi allontanata sconfortata da tale peccaminosità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

In tanti utenti hanno commentato che la suora dovrebbe pensare a quanto accade nella Chiesa piuttosto che a separare due ragazze che si baciano. Una scena che ha dell’inverosimile, ma purtroppo è realtà per tante coppie lgbtqia+.