Questa sera, giovedì 14 luglio, si giocherà la partita Italia-Islanda, match valido per la seconda giornata del girone D degli Europei di calcio femminile 2022. Le azzurre, dopo la figuraccia rimediata nella partita d’esordio contro la Francia, sono chiamate a un pronto riscatto. I tre punti nella sfida odierna sono fondamentali, in quanto manterrebbero ancora in corsa la Nazionale azzurra per la qualificazione ai quarti di finale, a cui accedono soltanto le prime due classificate di ogni girone. Le avversarie delle azzurre sono reduci dal pareggio contro il Belgio (1-1 il risultato finale).

Di seguito le informazioni su come e dove vedere Italia-Islanda degli Europei di calcio femminile in televisione e in streaming.

Dove vedere Italia-Islanda degli Europei femminili 2022 di calcio in TV

Italia-Islanda, seconda partita della Nazionale italiana femminile di calcio agli Europei 2022, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e sui canali Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sky detiene in esclusiva i diritti di tutte le partite del Campionato europeo di calcio femminile 2022, in corso di svolgimento in Inghilterra. Per le partite della Nazionale italiana è stata scelta una commentatrice d’eccezione come Betty Bavagnoli, tra le più grandi ex calciatrici azzurre e attuale responsabile del settore femminile della Roma, dopo aver allenato l’AS Roma donne dal 2018 al 2021. Ogni incontro godrà anche di uno studio pre e post partita direttamente sul campo da gioco: a condurre, oltre a Betty Bavagnoli, ci saranno anche Mario Giunta, Fabio Caressa, Alessandro Costacurta, Moris Gasparri e Giancarlo Padovan.

Dove vedere Italia-Islanda degli Europei di calcio femminile 2022 in streaming

Lo streaming del match Italia-Islanda di oggi sarà visibile su RaiPlay, Sky Go e NOW. RaiPlay è la piattaforma online della Rai, Sky Go il servizio gratuito per gli abbonati Sky, mentre NOW offre la programmazione completa di Sky esclusivamente in streaming.

Crediti immagine di copertina: @AzzurreFIGC