La prossima edizione di Ballando con le stelle porterà con sé tantissime sorprese. Anche se la scelta del cast è ancora in corso, la produzione si sta già concentrando sulle nuove caratteristiche da inserire nel format. Stando a quanto riportato da TvBlog, sembra che, al consueto appuntamento del sabato sera, ne verrà aggiunto uno nuovo. Lo scopo sarà quello di valorizzare ciò che avviene dietro le quinte. I fuori onda sono sempre stati un elemento prezioso per il programma di Milly Carlucci, però, pare che, questa volta, avranno uno spazio tutto loro.

Tante novità a Ballando con le stelle: in arrivo un appuntamento speciale

Ballando con le stelle sta per tornare con una nuova edizione. Nella stagione autunnale, oltre alle classiche vicende del sabato sera, sarà possibile assistere a un contenuto in più. La produzione, infatti, ha deciso di concentrarsi anche su un secondo appuntamento. Si tratta di un modo per focalizzare l’attenzione su ciò che avviene dietro le quinte. Gli spettatori hanno sempre dimostrato di provare grande curiosità verso questo aspetto. Assistere agli spezzoni delle prove, ai dialoghi tra concorrenti e insegnanti e a tutti i retroscena non raccontati, infatti, potrebbe essere un modo per aumentare i già sorprendenti ascolti.

Secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, ai consueti filmati mandati in onda durante Ballando con le stelle, verrà aggiunto un ulteriore spazio, al di fuori della trasmissione, dove verranno mostrati video integrali ed esclusivi. Sarà anche possibile scoprire qualcosa in più sul modo in cui vengono realizzate le scalette delle serate, con anticipazioni sui balli e sulle canzoni della puntata successiva. Al momento, non è stato ancora deciso il titolo ufficiale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda il nuovo format?

Questa nuova idea verrà sviluppata in 11 appuntamenti, lo stesso numero delle puntate di Ballando con le stelle. Ognuno di loro andrà in onda il sabato, subito dopo l’edizione serale del Tg 1. Il primo episodio, che verrà trasmesso l’8 ottobre, sancirà l’inizio della nuova edizione dello show di Milly Carlucci. Inoltre, in modo completamente gratuito, sarà possibile recuperare questo nuovo spazio anche sulla piattaforma di RaiPlay.