La stagione 1 di Loki è stata in grado di raccogliere un alto numero di fan. La maggior parte dei sostenitori dell’Universo Marvel non è riuscita a non farsi trasportare dalle dinamiche mozzafiato e dai segreti da svelare. Finalmente, negli ultimi giorni, si è tornati a parlare delle riprese dei successivi episodi. Sembra che le nuove puntate non deluderanno le aspettative. Inoltre, dai poster emersi, pare che entreranno a far parte della storia dei personaggi davvero inattesi.

Loki 2, gli sceneggiatori punteranno su due personaggi inediti?

Quando si parla di Loki, i fan fanno fatica a contenere l’entusiasmo. Dopo il successo della prima stagione, tutti sono concentrati su quello che gli sceneggiatori hanno in mente per il futuro di questo amatissimo personaggio. Anche se i dettagli sono ancora molto pochi, nelle ultime ore, sono emerse delle novità davvero entusiasmanti. Ciò che ha colpito molto è stata la presenza di Kingo, di Zaniac e di The Phone Ranger. Gli ultimi due protagonisti citati non sono mai apparsi in nessuna trasposizione cinematografica Marvel.

Zaniac è un’entità davvero temibile perché è in grado di impossessarsi, a piacimento, di diversi colpi. Inoltre, avendo pieno accesso al controllo delle loro azioni, può sfogare il suo immenso desiderio di uccidere. The Phone Ranger, al contrario, non è nato con i poteri. La sua vita è cambiata completamente solo dopo il ritrovamento di un telefono alieno che gli ha permesso di accedere a capacità degne di un vero e proprio eroe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento, però, non è possibile dichiarare niente di certo. Visto che ancora non c’è stata alcuna conferma ufficiale, bisognerà attendere le parole dei produttori per capire quanto saranno presenti questi personaggi.

Quando sarà possibile vedere Loki 2?

È difficile ipotizzare una possibile data di uscita per Loki 2. Per ora, la produzione ha preferito non esprimersi perché le riprese sono ancora in corso. Nonostante questo, è probabile che le nuove puntate verranno caricate su Disney+ nel corso del 2023. Per accedere al contenuto, sarà necessario iscriversi alla piattaforma e attivare l’abbonamento mensile o annuale. Questo darà la possibilità di usufruire dell’intero catalogo, composto da film, serie tv e documentari.