Le amichevoli estive del Milan saranno visibili gratis, in chiaro, sia in televisione che in streaming. L’annuncio è arrivato nelle scorse ore. Il pre-campionato dei Campioni d’Italia inizierà ufficialmente sabato 16 luglio, quando è in programma il primo test contro i tedeschi del Colonia. Una settimana più tardi, i rossoneri affronteranno i giocatori del Zalaegerszegi, mentre il mercoledì seguente l’avversario sarà il Wolfsberger. L’ultima amichevole in calendario è fissata per domenica 31 luglio contro i francesi dell’Olympique Marsiglia.

Di seguito tutto quello da sapere su dove vedere le amichevoli estive 2022 del Milan in chiaro in televisione e gratis in streaming.

Dove vedere le amichevoli estive 2022 del Milan in chiaro in TV

Le amichevoli dell’estate 2022 del Milan saranno trasmesse in diretta TV in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’emittente del CEO Michele Criscitiello ha raggiunto un accordo con la società rossonera per i diritti in esclusiva delle partite del precampionato di quest’anno dei Campioni d’Italia rossoneri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dove vedere le amichevoli estive 2022 del Milan gratis in streaming

Lo streaming gratuito delle amichevoli del Milan sarà visibile tramite l’app di Sportitalia. L’applicazione è disponibile liberamente su Google Play Store (smartphone Android) e App Store (iPhone).

Calendario amichevoli estive 2022 Milan

Ecco il calendario completo delle amichevoli estive 2022 del Milan:

Sabato 16 luglio

  • Colonia-Milan (ore 19:00, Sportitalia)

Sabato 23 luglio

  • Zalaegerszegi-Milan (ore 18:00, Sportitalia)

Mercoledì 27 luglio

  • Wolfsberger-Milan (ore 19:00, Sportitalia)

Domenica 31 luglio

  • Olympique Marsiglia-Milan (ore 18:00, Sportitalia)

Crediti immagine di copertina: @TheoHernandez